back to top

Fortnite: usando un veicolo salta attraverso il cerchio di fuoco a Borgo Bislacco

Eccoci arrivati alle nuove sfide della Settimana 5 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 4 dopo l’update 14.20 di ieri! Vediamo subito insieme come, usando un veicolo, saltare attraverso il cerchio di fuoco a Borgo Bislacco.

Abbiamo già visto:

Come saltare attraverso il cerchio di fuoco a Borgo Bislacco

Per prima cosa, dovrai individuare un veicolo nel gioco, preferibilmente di Borgo Bislacco per completare la sfida il più rapidamente possibile. Ti consigliamo di andare alla stazione di servizio di Borgo Bislacco, contrassegnata con un’auto sulla mappa sottostante, poiché di solito c’è sempre un veicolo qui. Puoi anche trovare alcune altre auto nel PDI, ma poiché ci saranno molti giocatori che cercheranno di completare questa sfida, potrebbe essere difficile ottenerne una.

Anello fiammeggiante di Fortnite e posizione sulla mappa del veicolo

Una volta entrato in un veicolo, tutto ciò che dovrai fare è guidare fino all’anello in fiamme, segnato sulla mappa sopra. Una volta qui, dovrai semplicemente salire sulla rampa, attraversando l’anello fiammeggiante.

Fortnite In un veicolo, salta attraverso l'anello fiammeggiante a Salty Springs

Dopo aver attraversato l’anello fiammeggiante, riceverai la notifica che hai completato la sfida e hai guadagnato altri 25.000 XP.

E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI