IN EVIDENZA

HITORIJIME MY HERO N. 1: anche gli “eroi” si innamorano

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Finalmente in Italia una delle serie BL più amate degli ultimi anni

Il 30 settembre per Edizioni Star Comics esce, il primo volume di HITORIJIME MY HERO, una delle serie BL più amate degli ultimi anni.La serie è la prima che entra a far parte di una nuova collana di Star Comics dedicata alla comunità LGBTIQ+, alle fujoshi e non solo.

Tutti i dettagli nel comunicato stampa che vi proponiamo di seguito. Vi ricordiamo inoltre che potete leggere qui la nostra recensione in anteprima di HITORIJIME MY HERO N. 1 .

“La lunga attesa è finalmente finita! A fine settembre approderà sugli scaffali il primo scottante volume di HITORIJIME MY HERO, opera della maestra Memeco Arii.

La serie manga a tema Boys Love inaugurerà QUEER, la nuova coloratissima collana di Star Comics dedicata alla comunità LGBTIQ+, alle fujoshi… e non solo!

Con oltre 700 mila copie vendute in Giappone, HITORIJIME MY HERO è uno dei manga BL più amati del momento, complice anche il successo avuto dalla trasposizione anime andata in onda nel 2017.

Un’appassionante storia d’amore tra professore e studente adatta a tutti i palati, che vi regalerà un’irresistibile dolcezza… dal retrogusto un po’ piccante!

Non fatevi sfuggire questa nuova, scoppiettante uscita, disponibile dal 30 settembre!

Il primo volume del manga sarà disponibile anche in edizione Variant Cover, disegnata dalla grande Mirka Andolfo, in esclusiva per gli Star Days del 26 e 27 settembre. L’edizione speciale, in tiratura limitata, sarà disponibile esclusivamente per coloro che hanno ordinato la propria copia in fumetteria.

QUEER 1

HITORIJIME MY HERO n. 1

  • Memeco Arii
  • 13×18, B, b/n e col., pp. 176, con sovraccoperta, € 6,50
  • Data di uscita: 30/09/2020 in fumetteria, libreria e store online
  • Isbn 9788822619839
HITORIJIME MY HERO

Setagawa, studente e teppista buono a nulla, è il “sottoposto” del temibile professor Kosuke. Nonostante il ragazzo lo consideri un idolo, l’insegnante lo sconvolge senza pietà con le sue parole e i suoi atteggiamenti. Setagawa cerca in tutti i modi di controllare i suoi sentimenti, ma senza rendersene conto… più cerca di resistere al suo eroe e più il desiderio nei suoi confronti si infiamma! Cosa sarà mai questa sensazione?!

Restate con NerdPool.it per le nuove uscite targate Edizioni Star Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI