PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Marvel: la nuova serie S.W.O.R.D. collegherà X of Swords a Empyre

Lo scrittore Al Ewing e il disegnatore Valerio Schiti, una parte del team creativo dell’evento Marvel Empyre, collaboreranno in una nuova serie legata agli X-Men intitolata S.W.O.R.D., in partenza dopo la fine di X of Swords.

Nella nuova squadra di S.W.O.R.D. ci saranno Magneto, Abigail Brand, Cable, Frenzy, Wiz Kid, Fabian Cortez e Manifold, e tanti altri mutanti appariranno nel corso della serie.

Empyre: Aftermath Avengers #1, uno dei due one-shot finali dell’evento, si è concluso facendoci intravedere un futuro oscuro per l’Imperatore Hulkling. Dopo aver espresso la sua ira contro Capitan Marvel per non aver informato Alpha Flight dell’Alleanza Kree/Skrull e dell’ascesa dei Cotati, Abigail Brand ha lasciato l’agenzia spaziale. Tuttavia, è tornata alla fine di Empyre: Aftermath Avengers #1 per salvare Hulkling e sollecitare la creazione di una nuova squadra di difensori cosmici.

I fan che hanno già letto X of Swords: Creation #1 hanno avuto altri indizi sulla nuova serie regolare S.W.O.R.D.

Qui sotto trovate il comunicato stampa ufficiale.

AL EWING PORTA LA RAZZA MUTANTE OLTRE LE STELLE SU S.W.O.R.D. #1

Arriva a dicembre la nuova serie degli X-Men di Al Ewing e Valerio Schiti

23 settembre 2020 — UN GRANDE BALZO PER LA RAZZA MUTANTE! A dicembre, lo scrittore Al Ewing (Immortal Hulk) e il disegnatore Valerio Schiti (Empyre) realizzeranno una nuova serie legata agli X-Men: S.W.O.R.D.! Nella miniserie dello scorso anno HOUSE OF X è stata fondata la nazione mutante di Krakoa e in poco tempo è divenuta una potenza mondiale. Ora, la grande visione di Jonathan Hickman si espande con gli X-Men diretti verso la galassia.

Dopo la fine di X OF SWORDS, la razza mutante cerca di reclamare il proprio destino nello spazio rilanciando il Sentient World Observation & Response Directorate (SWORD). Gli eventi di questa serie avranno un impatto tremendo non solo nel mondo degli X-Men, ma nell’intero Universo Marvel. Il cast stellare include Magneto, Abigail Brand, Cable, Frenzy, Wiz Kid, Fabian Cortez, l’ex Avenger Manifold, e tanti altri mutanti amati dai fan.

- Advertisement -

Conosciuto per la sua acclamata run su IMMORTAL HULK, Ewing è pronto a portare gli X-Men dove nessuno nell’Universo Marvel è mai giunto.

Ewing ha dicharato:

E’ uno spasso assoluto poter lavorare sugli X-team, e portare i mutanti nella Nuova Era Spaziale – e introdurre lo spazio nella nuova versione di Krakoa! E non sarà una storia solo per i lettori degli X-men e per chi ama i viaggi nello spazio. Anche i fan delle mie storie spaziali in Marvel avranno modo di divertirsi, con la razza mutante pronta a spingersi verso universi sconosciuti. Dopo aver dominato la morte, che cosa resta – e riusciranno a sopravvivere a questa esperienza?

Queste le parole di Schiti:

Adoro i lavori di Al, perciò sono super felice di poter collaborare nuovamente con lui. Dopo Mighty Avengers e, più di recente, Empyre, ci fidiamo l’uno dell’altro e conosciamo il nostro modo di lavorare. Lui riesce a passare dal darmi sceneggiature complete al ‘Marvel style’, e io posso cambiare l’impostazione delle tavole quando penso che si adattino meglio alla storia. Non posso dire molto su S.W.O.R.D., ma è certo che ogni membro della squadra avrà un ruolo molto peculiare. Questo è il motivo per cui ho disegnato le loro uniformi con un outfit tecnico, da strada, e anche vesti cerimoniali. Le divise sono ispirate al mondo del trekking e molto diverse rispetto alle tipiche tute spaziali, perché i personaggi sono esploratori e non astronauti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Donny Cates e Ryan Stegman salutano Venom con un video d’addio

Questa settimana esce in America Venom #200, l'ultimo capitolo dedicato al simbionte scritto da...

Le uscite della settimana: Marvel e DC Comics – 14/06/21

Ritorna il nostro appuntamento settimanale per scoprire insieme tutte le uscite Marvel e DC Comics proposte da Panini Comics per...

Marvel ricorda la scomparsa di John Paul Leon

La Marvel ricorderà la scomparsa di John Paul Leon nelle pagine dei suoi prossimi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

PANINI COMICS presenta LOKI: i volumi imperdibili

Un dio, un bugiardo, un fratello, un figlio, un nemico e persino un eroe… È LOKI I volumi imperdibili per scoprire la storia di uno dei...

Marvel sta per uccidere il Doctor Strange

Marvel Comics promette che la morte del Dottor Stephen Strange sarà imminente, addirittura in un evento che vedrà la luce questo settembre. Marvel Comics ha rilasciato una...

Marvel Comics: il nuovo Captain America è una giovane donna filippino-americana

The United States of Captain America #4 della Marvel Comics di Christopher Cantwell, Alyssa Wong, Dale Eaglesham e Jodi Nishijima introdurranno Ari Agbayani, una versione...

X-Men: arriva la miniserie INFERNO

Marvel Comics ha condiviso i primi dettagli sulla nuova miniserie evento dedicata ai mutanti: Inferno. Inferno, di Jonathan Hickman, Valerio Schiti, R.B. Silva e Stefano Caselli,...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI