IN EVIDENZA

NieR Re[in]carnation: trailer di Square Enix per l’uscita in occidente

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Square Enix apre il TGS 2020 con un trailer dedicato a NieR Re[in]carnation, confermando l’arrivo anche in occidente del gioco.

Tuttavia Square Enix non ha ancora comunicato una data ufficiale per la release del gioco. Il titolo è canonicamente parte integrante della serie e sviluppato appositamente per la piattaforma mobile. Il team sembra inoltre essere intenzionato a rilasciare il gioco se non in contemporanea almeno subito dopo la versione giapponese.

In effetti i giocatori possono già registrarsi sia su App Store che su Google Play giapponesi, quindi l’uscita non può essere troppo lontana. Su App Store, in particolare, la data di uscita riportata è il 23 dicembre 2020, ma per i giochi in pre-registrazioni raramente queste date sono veritiere.

nier re[in]carnation square enix

Questo NieR Re[in]carnation è un action adventure un 3D che si sviluppa attorno all’esplorazione dell’ambientazione, a differenza delle sue controparti per console da casa che fanno del combattimento la loro meccanica principale.

Al momento sappiamo che il titolo Square Enix adotterà il modello free-to-play con meccaniche gatcha al suo interno (le classiche “pescate”), ma non sappiamo di preciso cosa si andrà ad ottenere con la valuta reale.

Già ad aprile avevamo visto un video gameplay, poco dopo l’annuncio, e in seguito lo stesso Yoko Taro, creatore della serie, ha condiviso alcune informazioni su storia e gameplay.

Il trailer uscito per il TGS 2020 ci mostra un veloce montaggio di scene d’azione che purtroppo non aiuta a chiarire le meccaniche del titolo ma alimenta solo la curiosità per un brand decisamente molto interessante.

Per rimanere aggiornati sul mondo videoludico seguiteci su Nerdpool.it! E se volete passare una serata in nostra compagnia seguiteci sul nostro canale Twitch!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Fortnite, Stagione 4: tutti i dettagli dell’update 14.40 – LIVE

Anche questa settimana il tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus ci ha confermato l'avvento dell'update 14.40 con il solito periodo di downtime per le ore 10:00 (ora italiana). La...