Saint Seiya: la statua di Pegasus HQS+ da Tsume

Aperti in rete dalla Tsume i preordini della una nuova statua HQS+ (High Quality Statue Plus) di Seiya , il cavaliere di bronzo della costellazione di pegaso e protagonista della serie anime e manga di “Saint Seiya”.

Scolpita in Polyresin, PVC e similpelle in scala 1/6, misurerà 54 cm di altezza una una profondità di 37 cm e una larghezza di 50 cm.

La ditta include anche braccia intercambiabili con cui è possibile esporre Seiya mentre dispiega la sua energia Cosmica in resina blu traslucida.

La statua rappresenta la prima apparizione del cavaliere con indosso la sua armatura di bronzo V1 vista nell’anime (che ricordiamo è differente da quella del manga originale) pronto a colpire i suoi avversari con il Pegasasu Ryusei Ken (Fulmine di Pegasus).

Alle spalle di Seiya possiamo ammirare lo scrigno di Pegaso appena conquistato sconfiggendo Cassios. Inciso sulla base lo stemma di Pegaso e il suo nome scritto in greco antico.

HQS+ Diorama

La statua include una scala che possiamo posizionare alle spalle di Seiya in modo da unirla alla statua della Dea Atena (venduta separatamente) per creare un magnifico diorama.

Seiya di Pegaso da “Saint Seiya” HQS+ è preordinabile sul sito della ditta al prezzo di 699,00 €, con uscita prevista nel secondo trimestre del 2021 con sole 1800 copie disponibili. La statua viene fornita con una targa numerata e un certificato di autenticità.

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

FONTETsume

CORRELATI