IN EVIDENZA

The Batman: Robert Pattinson indossa il costume di Adam West

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Un utente Instagram ha voluto omaggiare il Batman del 1966 interpretato da Adam West, mostrandoci come sarebbe apparso Robert Pattinson con l’iconico costume usato nella serie televisiva.

Molti sono gli attori, da Michael Keaton a Ben Affleck, che hanno interpretato il Cavaliere Oscuro negli anni. L’anno prossimo uscirà in tutte le sale The Batman, la nuova pellicola dedicata a Bruce Wayne diretta da Matt Reeves con Pattinson come protagonista. La produzione del film ha dovuto interrompere le riprese in due occasioni: la prima volta a Marzo, con l’inizio della pandemia dovuta al Coronavirus; la seconda invece quest’Estate, quando lo stesso Pattinson è stato contagiato.

Nonostante ciò, la produzione ha già ripreso a lavorare alla pellicola, portando milioni di fan ha mostrare il proprio interesse per questa nuova incarnazione del Cavaliere Oscuro. Sopra potete appunto ammirare il lavoro svolto dall’utente @houseofmat, ritraente Pattinson con l’iconico costume del ’66.

Reeves ha rivelato al DC Fandome che il suo The Batman sarà ambientato in un Universo differente da quello visto nelle pellicole dedicate alla Justice League. La sua dichiarazione ha dato un ulteriore conferma ha quanto affermato anche da Walter Hamanda, presidente della DC Films. Hamanda aveva infatti dichiarato che presto ci abitueremo all’idea di avere, ad esempio, un Flash televisivo ed uno cinematografico. “Su una Terra potrete vedere la Justice League interpretata da Jason, Gal ed Ezra (riferendosi agli attori). Mentre su di un’altra sarà normale per voi vedere un nuovo Batman” ha dichiarato Hamanda.

Cast

Diretto da Matt Reeves e scritto da Mattson Tomlin, The Batman vedrà nel proprio cast: Robert Pattinson come Bruce Wayne/Batman, Andy Serkis come Alfred Pennyworth, Jeffrey Wright come Jim Gordon, Zoë Kravitz come Selina Kyle/Catwoman, Colin Farrel come Oswald Cobblepot/Pinguino, Paul Dano come Edward Nashton/Enigmista e John Turturro come Carmine Falcone. Il film uscirà in tutte le sale il 1 Ottobre 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:DC Comics
VIA:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI