The Haunting of Bly Manor: Netflix rilascia il trailer della serie antologica di Mike Flanagan

spot_imgspot_img

Qui di seguito vi proponiamo l’attesissimo trailer e la trama di The Haunting of Bly Manor di Netflix. ( Ne abbiamo parlato anche qui) La seconda stagione della serie antologica basata sul romanzo horror gotico di Henry James The Turn of the Screw.

The Haunting of Bly Manor Netflix

Trama

Il trailer di The Haunting Of Bly Manor di Netflix mostra un uomo di nome Henry Wingrave che assume una tata come tutore per il nipote e la nipote orfani, entrambi vivono in una villa infestata insieme allo chef della tenuta Owen, al giardiniere Jamie e alla governante, la signora Grose.

L’adattamento di Mike Flanagan porta la storia della fine del 1800 agli anni ’80, dove i fratelli orfani iniziano a vedere apparizioni che invadono i sogni e prendono il controllo delle bambole.

“Le persone qui … sono nate qui … muoiono qui”

Questo è ci viene detto nel trailer ufficiale del tanto atteso show di Netflix . Questo è il mood di questa seconda stagione della serie antologica.

The Haunting Of Bly Manor presenterà dunque una nuova storia con nuovi personaggi. 

“Abbiamo legato tutti quei fili esattamente come dovrebbero essere. 
Non vedo davvero la necessità di rivisitare quei personaggi, nemmeno nei cameo.”

Ha spiegato Flanagan

Cast

Victoria Pedretti non è l’unico interprete della prima stagione a migrare verso The Haunting of Bly Manor . Il cast di volti familiari include anche i veterani della prima stagione Henry Thomas (Hugh), Oliver Jackson-Cohen (Luke), Kate Siegel (Theo) e Catherine Parker (Poppy), che recitano tutti, come l’ex Nell, in nuovi ruoli. I volti nuovi di Bly Manor includono T’nai Miller di Years and Years e Rahul Kohli di iZombie

Svete visto la prima stagione? Vi è piaciuta? Vedrete questo show? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su The Haunting Of Bly Manor di Netflix e tanto altro ancora, seguiteci sempre qui su Nerdpool.

FONTETvline

CORRELATI

×