Demon’s Souls: disponibile su Amazon il preorder per PS5

Il remake dell'originale per PS3 Demon's Souls arriverà su PS5 al momento del lancio. Su Amazon è già disponibile il preordine!

Nel 2009, Demon’s Souls ha iniziato l’era di From Software, con una serie di fantastici e difficili giochi d’azione. Per il lancio di PlayStation 5, lo sviluppatore Bluepoint, ha deciso di riportare sulla nuova console di casa Sony il classico per PS3. Il remake di Demon’s Souls di From Software verrà lanciato in concomitanza con l’uscita di PlayStation 5, ovvero il 12 novembre. Proprio oggi Amazon Italia, ha reso disponibile il gioco in preorder: prenotalo qui!

Durante il recente evento di presentazione di PlayStation 5, Sony ci ha dato il un primo sguardo al gameplay di Demon’s Souls. Hanno mostrato la primissima area di gioco, con l’aggiunta di quelli che sembrano essere – o non essere – i tempi di caricamento tra vari teletrasporti. Da quel poco che si è visto, sembra tutto simile al gioco originale ma con una grafica molto più dettagliata e in 4K accompagnato dagli immancabili 60 fotogrammi al secondo.

Durante il trailer, vediamo il giocatore affrontare i nemici della prima area, per poi imbattersi nel boss demone Vanguard – e poco dopo, perisce proprio come richiede la trama di Demon’s Souls.

Demon's Souls Vanguard

I giochi di questa generazione costeranno 80€; nonostante i remake costino leggermente meno dei titoli originali, questo non accade con Demon’s Souls. L’elenco del PlayStation Store per PS5 non è ancora stato pubblicato, quindi non è ancora possibile confrontare il prezzo tra digitale e fisico, anche se probabilmente non ci saranno differenze.

E voi, siete già riuscire a preordinare questo eccezionale remake? Fatecelo sapere come sempre nello spazio commenti qui sotto. Continuate a seguirci su Nerdpool.it e se volete, potete trovarci sul nostro canale Twitch per passare una serata in compagnia!

CORRELATI