back to top

MANEATER: nuovi aggiornamenti per le console di ultima generazione

Dopo aver venduto oltre un milione di unità in tutto il mondo, Tripwire Interactive e Deep Silver hanno deciso di condividere i primi dettagli su ciò che i giocatori possono aspettarsi da Maneater su Xbox Series X e PlayStation 5.

Completamente evoluto per la prossima generazione di console, Maneater supporterà Ray-Tracing, 4K HDR nativo a 60 FPS. Nuovi effetti di luce daranno vita ad un mondo sottomarino come solo le console di nuova generazione possono fare.

I possessori di Xbox Series S beneficeranno anche di una maggiore fedeltà grafica e frame rate. Anche la versione PC di Maneater riceverà aggiornamenti di nuova generazione all’inizio del 2021 e maggiori informazioni su questi miglioramenti arriveranno nei prossimi mesi.

I giocatori che possiedono Maneater su Xbox One o PS4 riceveranno un aggiornamento completo gratuito, quando le loro console si evolveranno!

Gli aggiornamenti di prossima generazione per Maneater saranno disponibili al lancio per Xbox Series X e Xbox Series S il 10 novembre 2020 e per PlayStation5 il 12 novembre 2020 (il 19 novembre 2020 per l’Europa).

Disponibile su PS4, Xbox One e PC, Maneater invita i giocatori a provare una delle più grandi fantasie marine controllando uno squalo terrificante!

Maneater è un titolo single player, open-world action-RPG (ShARkPG) dove TU sei uno squalo. Iniziando come un piccolo cucciolo di squalo toro dovrai sopravvivere al mondo duro per farti strada nell’ecosistema. Per fare questo, esplorerai un vasto e variegato open world incontrando diversi nemici – sia umani che selvatici. Questo è un bene, perché finalmente potrai vendicarti del crudele pescatore che ha cercato di smembrarti, diventando un enorme squalo, un predatore leggendario. Mangia. Esplora. Evolviti.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI