Marvel: anteprima di KING IN BLACK #1

Sono arrivate le prime pagine del prossimo evento Venom-centrico Marvel King in Black grazie al disegnatore Ryan Stegman.

Stegman ha postato l’anteprima ufficiale su Twitter. Nelle pagine vediamo Eddie Brock mentre contatta gli Avengers per avvisarli dell’imminente arrivo di Knull sulla Terra. Brock va a trovare anche suo figlio Dylan, sperando che venga risparmiato dagli eventi che si verificheranno a breve. Gli Avengers si stanno preparando all’invasione: Capitan America guida l’evacuazione e Iron Man sta trasformando le navi da guerra Kree e Skrull in mine terrestri.

Dopo aver percorso la galassia, l’esercito della morte di Knull arriva sulla Terra e, cosa ancora peggiore, non è solo! Al comando di un’armata di centinaia di migliaia di draghi simbionti, il Re in Nero è il nemico più potente mai affrontato dagli eroi della Terra. Eddie Brock, VENOM, ha visto in prima persona il caos che uno solo dei mostri di Knull può scatenare, ma riuscirà a sopravvivere allo scontro con il Dio dell’Abisso?

Donny Cates, Ryan Stegman, JP Mayer, Frank Martin e Clayton Cowles ci portano il capitolo definitivo della loro run di due anni su Venom con un storia che cambierà per sempre il mondo dei simbionti!

Come sapete King in Black rappresenta il ritorno di Ryan Stegman al fianco dello scrittore di Venom Donny Cates. I due hanno lanciato la run attuale di Venom che ha introdotto Knull, il Dio dei Simbionti. Sono tornati a collaborare sulla miniserie Absolute Carnage, in cui un risorto Cletus Kasady si è messo alla caccia di tutti gli ospiti dei simbionti per liberare Knull dalla sua prigione. Brock riesce a sconfiggere Carnage con l’aiuto del figlio Dylan, ma nel farlo libera Knull.

King in Black #1, di Donny Cates e Ryan Stegman, sarà in vendita a dicembre per Marvel.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI

×