IN EVIDENZA

The Boys: Amazon al lavoro su uno spin-off

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

The Boys, la serie Amazon, avrà uno spin-off ispirato ai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson. La nuova serie sarà ambientata in un’università con giovani dotati di poteri, e sotto il controllo della Vought International.

La notizia arriva poco meno di tre settimane dopo la premiere della seconda stagione della serie. Secondo i dati raccolti dalla piattaforma streaming, la seconda stagione ha avuto il lancio globale più visto di una serie originale Amazon di sempre. Ricordiamo che lo show è stato rinnovato per una terza stagione ancora prima della premiere della seconda stagione, aggiungendo anche un after-show condotto da Aisha Tyler.

Craig Rosenberg sta scrivendo il pilot e servirà come showrunner e produttore esecutivo nell’ambito del suo accordo generale con Sony Pictures Television. Va ricordato che Rosenberg è attualmente scrittore e produttore esecutivo della serie originale. Il creatore di “The Boys”, Eric Kripke, sarà anche produttore esecutivo insieme a Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver di Point Gray Pictures. Neal H. Moritz di Original Film e Pavun Shetty, che sono anche loro produttori esecutivi di “The Boys”, saranno a bordo anche dello spin-off realizzato in collaborazione da Amazon Studios e Sony Pictures Television.

Lo spin-off sarà ambientato nell’unico college americano esclusivamente per giovani supereroi adulti (o “supes”) gestito dalla Vought International. Il nuovo show è descritto come una serie irriverente e classificata rated-R. Le varie puntate esploreranno la vita degli studenti mentre mettono alla prova i loro confini fisici, sessuali e morali, competendo per i migliori contratti nelle migliori città dello stato.

Per chi interessato, ricordiamo che in Italia il fumetto di Garth Ennis è distribuito da Panini Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:Variety

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Fortnite, Stagione 4: tutti i dettagli dell’update 14.40 – LIVE

Anche questa settimana il tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus ci ha confermato l'avvento dell'update 14.40 con il solito periodo di downtime per le ore 10:00 (ora italiana). La...