The Creepshow Halloween Special: Kiefer Sutherland e Joey King presteranno le loro voci allo show

spot_imgspot_img

Nel film animato di Shudder The Creepshow Halloween Special , le voci dei protagonisti saranno di Sutherland e Joey King. Questa pellicola è basata su due storie scritte da Stephen King e dal figlio e autore Joe Hill.

Qualora voleste saperne di più, ne abbiamo parlato anche qui

Trama

Sutherland ( 24, Designated Survivor ) sarà il protagonista di Survivor Type, basato sul racconto di King adattato dal regista di The Creepshow Halloween Special Greg Nicotero che racconta di un uomo che cerca di sopravvivere su un isola deserta.

Kiefer Sutherland The Creepshow Halloween Special
Kiefer Sutherland

Nel racconto intitolato Twittering from the Circus of the Dead e basato sul racconto di Joe Hill e adattato da Melanie Dale, in questo caso la protagonista è Joey King ( The Kissing Booth ) nei panni di un adolescente il cui viaggio in famiglia include una visita allo spettacolo più grave sulla terra.

Joey King
Joey King primo piano

The Creepshow Halloween Special è basato sulla serie antologica Creepshow di Shudder , con l’animazione dello studio di animazione Octopie.

The Creepshow Halloween Special sarà presentato in anteprima il 26 ottobre su Shudder, il servizio di streaming premium di AMC Networks per l’horror e il soprannaturale.

Dichiarazioni

“Halloween non sarebbe completo senza Creepshow

Ha detto Nicotero aggiungendo che:

“Quindi con l’aiuto del team di padre e figlio di Stephen & Joe e di un fantastico formato animato, possiamo continuare la tradizione e lo spirito di Halloween”,

In fine il General Manager di Shudder Craig Engler, ha aggiunto che nonostante la seconda stagione ha subito ritardi, per via della situazione attuale. Comunque Greg e il suo team sono stati in grado di realizzare questo fantastico speciale. Quindi facendo sì che tutti possano godersi un po ‘di  Creepshow durante Halloween.

Produzione

Questa produzione di The Creepshow Halloween Special è di Cartel con Monster Agency Productions, Octopie, Taurus Entertainment e Striker Entertainment. Inoltre Stan Spry, Jeff Holland ed Eric Woods sono produttori esecutivi e Geoff Silverman e Anthony Fankhauser sono co-produttori esecutivi per il Cartel. Invece Greg Nicotero e Brian Witten sono produttori esecutivi e Julia Hobgood è co-produttore esecutivo per Monster Agency Productions. con Dave Newberg e Isaac Krauss che sono i produttori esecutivi di Octopie. Quindi abbiamo anche Robert Dudelson, James Dudelson e Jordan Kizwani che sono produttori esecutivi per Taurus Entertainment. Russell Binder è produttore esecutivo e Marc Mostman co-produttore esecutivo per Striker Entertainment.

Per questa e altre news su The Creepshow Halloween Special, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI

×