IN EVIDENZA

Cherry: il film dei Fratelli Russo con Tom Holland in uscita su Apple TV+

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Apple Original Films, in un accordo con oltre 40 milioni di euro coinvolti, ha acquistato internazionalmente i diritti di Cherry, il film dei Fratelli Russo con protagonista Tom Holland. La pellicola, la prima diretta da Anthony e Joe Russo dopo Avengers: Endgame, è un genere completamente diverso di drama; si tratta infatti di un adattamento del romanzo bestseller di Nico Walker, basato sulla sua storia. Cherry sarà quindi in uscita su Apple TV+, giusto in tempo per la stagione degli Oscar.

Tom Holland interpreta un giovane uomo di Cleveland che, dopo essere stato spronato dall’amore della sua vita, decide di unirsi all’esercito; la donna ritorna per dirgli che ha compiuto un errore e che sono fatti per stare insieme, ma ormai è troppo tardi. Nico diventa un medico militare in Iraq e assiste a violenze e carneficine terrificanti. Tornato con un caso furibondo di non diagnosticato PTSD, viene prescritto con Oxycontin oppiaceo. Ben presto, lui e sua moglie passano dalle pastiglie all’eroina, e lui si trova a rapinare una banca per pagare i debiti e riuscire a mangiare. La moglie di Walker è interpretata da Ciara Bravo (Small Engine Repair).

Il colpo grosso di Apple TV+

L’acquisizione di Cherry dà a Apple TV+ la possibilità di diventare un temibile avversario nella stagione delle premiazioni, che per ora non ha regalato a loro molte soddisfazioni. Il piano è qualificarsi per un Oscar, e far uscire il film a principio del 2021 su Apple TV+.

Il film è co-scritto da Jessica Goldberg e Angela Russo-Otstot. Oltre a Holland e Bravo, il cast include Kelli Berglund, Jack Reynor, Forrest Goodluck, Jeff Wahlberg, Michael Gandolfini, Kyle Harvey e Thomas Lennon. I Russo producono con Chairman Mike Larocca, Chris Castaldi e i CEO di The Hideaway Entertainment Jonathan Gray e Matthew Rhodes. I produttori esecutivi includono Todd Makurath, Jake Aust, Kristy Maurer Grisham e Judd Payne.

Cosa ne pensate di Cherry e dell’acquisto di Apple TV+? È stata senza dubbio una mossa geniale dell’azienda! Non dimenticate di seguirci sui nostri social e su Nerdpool.it per rimanere aggiornati sul mondo del cinema e molto altro.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI