IN EVIDENZA

DC Comics mostra la Variant per lo speciale su Punchline

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

La Joker War è giunta alla conclusione, ma molte sono le avventure che attendono Punchline. La nuova nemesi del Cavaliere Oscuro sarà infatti protagonista di Punchline #1, speciale di 48 pagine a lei interamente dedicato.

DC Comics ha oggi mostrato la Variant Cover per l’albo, realizzata da Jorge Jimenez, creatore del personaggio insieme a James Tynion IV. La copertina ritrae una Punchline ricoperta da sangue e ferite, intenta a scattarsi una foto segnaletica per il GCPD.

Tynion IV, in una recente intervista, ha annunciato di avere grandi progetti per Punchline. Lo speciale, in uscita a Novembre, esplorerà il passato del personaggio, mostrandoci anche quelle che sono le conseguenze della Joker War su di essa. Proprio in quest’ultima, Tynion ha rivelato l’identità di Punchline, conosciuta quindi come Alexis Kaye. L’albo vedrà tra i vari protagonisti anche Leslie Thompkins, Harper Row e Cullen Row.

Punchline #1, realizzato da James Tynion IV, Sam Johns e Mirka Andolfo, uscirà in tutte le fumetterie americane il 10 Novembre.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:DC Comics
VIA:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI