back to top

DRAGON QUEST XI S: Echi di un’era perduta – ecco il nuovo trailer

Presentato un nuovo trailer di DRAGON QUEST XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva che offre ai giocatori un’anteprima delle nuove caratteristiche presenti nella pericolosa avventura del Lucente, un eroe braccato ma determinato a scoprire il mistero del suo destino con l’aiuto di un affettuoso gruppo di compagni. SQUARE ENIX ha inoltre annunciato che il titolo sarà disponibile su Epic Games Store dal 4 dicembre 2020, insieme all’uscita su PlayStation4, Xbox One come titolo Xbox Play Anywhere, Windows 10 e PC (Steam).

SQUARE ENIX ha inoltre annunciato che DRAGON QUEST XI S: Echi di un’era perduta e DRAGON QUEST XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva hanno superato i sei milioni di copie distribuite e scaricate in tutto il mondo su sistema PlayStation4, STEAM, Nintendo 3DS e Nintendo Switch.

Grazie a oltre 100 ore di contenuti e a diversi miglioramenti apportati, il titolo è il punto d’ingresso perfetto in una delle serie di giochi di ruolo più amata di sempre.

Il gioco è prenotabile su PlayStationStore, Microsoft Store, STEAM ed Epic Games Store e sarà disponibile per sistema PlayStation4, per Xbox One come titolo Xbox Play Anywhere, Windows 10 e PC (Steam) e su Epic Games Store dal 4 dicembre 2020. 

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI