IN EVIDENZA

Fortnite, Stagione 4: come trovare e distruggere gli Ingordi

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Ecco una breve guida su come trovare e distruggere gli Ingordi per completare la sfida della Settimana 5 in Fortnite Capitolo 2 Stagione 4!

Eccoci arrivati alle nuove sfide della Settimana 5 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 4 dopo l’update 14.20 di ieri! Vediamo subito insieme come trovare e distruggere gli Ingordi!

Abbiamo già visto:

Come trovare e distruggere gli Ingordi

Per chi non lo sapesse, gli Ingordi sono dei grossi esseri neri inviati sulla mappa da Galactus! Per attirare la loro attenzione, dovrete sparare al loro “occhio“, ovvero la sfera che si trova al centro del loro corpo. Dopodiché, l’Ingordo entrerà in allerta e sarà pronto a sfidarvi. Sebbene l’Ingordo abbia una barra salute molto grande, non dovrebbe essere un problema sfidarlo da soli.

Attenzione però: l’Ingordo potrà chiamare a sé i Raccoglitori, ovvero dei piccoli droni di supporto. In realtà questi piccoli droni possono essere intercettati ed usati come arma contro l’Ingordo, causandogli un’ingente quantità di danno.

Ma dove si trovano gli Ingordi? Si trovano in diversi punti della mappa e non sempre è facile localizzarli. Una soluzione potrebbe essere quella di prendere un elicottero e sorvolare la mappa. Dall’alto, infatti, gli Ingordi sono facilmente visibile date le loro dimensioni. Tenete comunque presente che gli Ingordi entreranno nella mappa dopo la prima fase della partita, perciò pazientate e rifornitevi prima di affrontarli.

E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI