L’anteprima di Batman: Three Jokers #2 porta il principe pagliaccio del crimine in periferia

La DC Comics ha rilasciato una breve anteprima di Batman: Three Jokers #2, scritto da Geoff Johns e illustrato da Jason Fabok e Brad Anderson.

L’anteprima vede il Joker arrivare in un tranquillo quartiere di periferia ed entrare in una suggestiva abitazione. Tuttavia, diventa subito chiaro che il pagliaccio non è un ospite gradito della moglie e del figlio che vivono lì.

Di seguito troverete la cover, l’anteprima e la sinossi ufficiale del secondo numero di una delle serie più attese dell’anno.

BATMAN: THREE JOKERS

BATMAN: THREE JOKERS #2

  • Scritto da Geoff Johns
  • Disegni e Cover Regular di Jason Fabok
  • Variant cover di Jason Fabok
  • Mentre Batman e Batgirl seguono una pista inaspettata che collega i tre Joker con una figura del passato del Cavaliere Oscuro, Cappuccio Rosso si getta a capofitto nei guai, ritrovandosi a lottare senza l’aiuto dei suoi alleati.
  • Disponibile negli USA a partire dal 29 Settembre 2020.
BATMAN: THREE JOKERS
BATMAN: THREE JOKERS
BATMAN: THREE JOKERS
BATMAN: THREE JOKERS

La miniserie in 3 numeri risponderà all’oscuro mistero del perché e del percome ci siano tre Joker e cosa significhi questa rivelazione per l’eterno conflitto tra Batman, i suoi alleati e il Clown Principe del Crimine

L’opera viene pubblicata sotto l’etichetta DC Black Label – indirizzata ad un pubblico adulto – e vedrà Batman, Batgirl Red Hood esplorare il loro rapporto traumatico con il famigerato villain di Gotham City. I tre eroi uniranno le forze per risolvere un mistero diverso da qualsiasi cosa abbiano mai affrontato prima!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

FONTECBR

CORRELATI