back to top

Call of Duty Warzone Stagione 6: nuovi dettagli e pre-download su PS4

Call of Duty: Warzone Season 6 arriverà il 29 settembre.

Activision è in procinto di rilasciare la nuova Stagione di Call of Duty: Warzone e Modern Warfare. In linea con l’annuncio della Stagione 6, lo sviluppatore ha rilasciato un nuovo trailer cinematografico che introduce due importanti innovazioni.

Pre-download per utenti PS4

PlayStation consente agli utenti di pre-scaricare l’aggiornamento della patch Modern Warfare e Warzone – Stagione 6 prima del suo prossimo lancio. L’aggiornamento è già implementato su piattaforme PS4, sarà quindi possibile fin da subito iniziare il download. L’aggiornamento della patch è di 20 GB, ma non sarà installabile fino al 28 settembre.

Ciò che sappiamo sulla Sesta Stagione di Call of Duty

  • Inizio: la Stagione 6 inizia il 29 settembre 2020.
  • Nuovo pass battaglia: come al solito, ci sarà un nuovo pass all’inizio della stagione, comprensivo di 100 livelli e costa 1.000 punti CoD.
  • Fine: attualmente non esiste una data di fine per la stagione 6, presumibilmente nei pressi dell’uscita di Call of Duty: Black Ops Cold War.
  • Nuovi operatori: due nuovi operatori arrivano direttamente dal giocatore singolo.
  • Novità riguardo la mappa: sotto Verdansk verrà aggiunto un vasto sistema di tunnel.
Call of Duty Warzone nuovi operatori

Il sistema di tunnel sotto Verdansk

La scorsa stagione lo stadio è stato “aperto” al pubblico. Nella sesta stagione, Activision ci manda direttamente sottoterra. Una rete metropolitana poco illuminata diventa una nuova arena per Warzone. È probabile che si verifichino scontri a fuoco estremamente intensi tra treni parcheggiati e tunnel bui. Al momento non è chiaro se le ferrovie possano essere utilizzate anche per il movimento.

Cosa ne pensate di questa nuova Season di Call of Duty? Fatecelo sapere come sempre nello spazio commenti qui sotto. Vi ricordiamo, inoltre, di continuare a seguirci su Nerdpool.it e se volete, potete trovarci sul nostro canale Twitch per passare una serata in compagnia!

CORRELATI