FIFA 21: presentati outfit e talent della modalità VOLTA

Nella modalità VOLTA FOOTBALL di FIFA 21 saranno presenti star incredibili e nuovi outfit, oltre che talent provenienti dai mondi convergenti del calcio, musica e moda. 

Ora saranno disponibili come avatar in VOLTA FOOTBALL nomi come Mbappé, presente sulla copertina di FIFA 21 e leader di una nuova generazione di calcio, Diplo, dj, produttore e artista pluripremiato, e Anthony Joshua, medaglia d’oro olimpica e due volte campione del mondo di pesi massimi.

I fan potranno utilizzare anche calciatori di livello mondiale come Kakà, Eric Catona e Trent Alexander-Arnold, e non solo. Presto saranno rilasciati ulteriori grandi nomi, per continuare a promuovere le grandi star nelle squadre VOLTA.

VOLTA FOOTBALL in FIFA 21 presenterà anche outfit rinnovati di rinomati marchi di moda come Adidas e Nike, nonché un’esclusiva collezione VOLTA FOOTBALL curata da Héctor Bellerín, Creative Director che ha ideato una linea ispirata allo scenario skate di Barcellona, sua città d’origine, e al suo attuale stile di vita vegano. 

Oggi la cultura calcistica si estende al di fuori dal campo, e in questo modo i nuovi drop in-game e le aggiunte a VOLTA Vanity continuano a fondere lo sport reale con la cultura, la creatività e lo stile autentico del calcio di strada.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI