Fortnite: come ballare davanti a diverse torte di compleanno

Ecco una guida su come ballare davanti a diverse torte di compleanno per completare la sfida per il terzo compleanno di Fortnite!

In occasione del suo terzo compleanno, Fortnite ha rilasciato una serie di sfide a tema. Oggi vediamo come ballare davanti a diverse torte di compleanno!

Come ballare davanti a diverse torte di compleanno

Questa sfida risulta piuttosto semplice da completare. Per farlo infatti basterà eseguire una qualsiasi emote davanti alle torte di compleanno presenti all’interno della mappa. Ma dove si trovano le torte? In totale sono quindici e si trovano al centro dei vari Punti di Interesse sparsi nella mappa.

Per quanto questa missione sia piuttosto facile, un modo ancora più rapido per completarla è sicuramente quella di giocare una Rissa a Squadre. Inoltre potrà essere completata in più partite, quindi non abbiate fretta di cercarle tutte in una singola gara.

E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI