IN EVIDENZA

Inuyasha: Hanyo no Yashahime, in simulcast su Crunchyroll!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Inuyasha: Hanyo no Yashahime, Crunchyroll ha annunciato ufficialmente la data del simulcast della serie anime sequel di Inuyasha, tratto dal famoso manga creato dalla sensei Rumiko Takahashi.

Il nuovo anime esordirà in Giappone il 3 ottobre 2020 su YTV e NTV, e andrà in onda ogni Sabato alle 17:30 e i fan nostrani potranno segurlo in simulcast su Crunchyroll sempre il 3 ottobre alle ore 12:00.

Inuyasha Hanyo no Yashanime

Il nuovo anime sequel sarà ambientato nell’universo di Inuyasha e avrà come protagoniste le figlie di Inuyasha e Sesshomaru.

Qui di seguito l’anteprima ufficiale italiana di YashaHime

Sinossi

“Nel Giappone feudale, i gemelli mezzo demone Towa e Setsuna sono separati l’uno dall’altro durante un incendio boschivo. Mentre cerca disperatamente sua sorella minore, Towa vaga in un misterioso tunnel che la manda nel Giappone odierno, dove viene trovata e cresciuta dal fratello di Kagome Higurashi, Sota, e dalla sua famiglia”.

“Dieci anni dopo, il tunnel che collega le due epoche si riapre e permette a Towa di ricongiungersi con Setsuna, che ora è un Demon Slayer allievo di Kohaku. A causa dello shock subito, Setsuna sembra aver perso tutti i ricordi della sorella maggiore. Insieme a Moroha, figlia di Inuyasha e Kagome, le tre ragazze viaggeranno tra le due epoche in un’avventura per riconquistare il loro passato scomparso ” .

La creatrice del manga Rumiko Takahashi ha partecipato al progetto e supervisionato il design dei personaggi principale. Inoltre, Sunrise, lo studio dietro il primo adattamento anime dei primi anni 2000, è produttore anche del nuovo anime sequel. Confermato lo staff che ha già lavorato all’anime di Inuyasha:

  • regia: Teruo Sato
  • sceneggiatura: Katsuyuki Sumisawa
  • adattamento disegni anime: Yoshihito Hishinuma
  • musiche: Kaoru Wada.

La notizia che tutti i fan attendevano è arrivata! cosa ne pensate ? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Fortnite, Stagione 4: tutti i dettagli dell’update 14.40 – LIVE

Anche questa settimana il tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus ci ha confermato l'avvento dell'update 14.40 con il solito periodo di downtime per le ore 10:00 (ora italiana). La...