back to top

Call of Duty: Black Ops Cold War – rivelata la modalità Zombie

Sintonizzatevi il 30 settembre per l'annuncio della modalità Zombie sul nuovo Call of Duty!

Dopo che la campagna e la modalità multiplayer di Call of Duty: Black Ops Cold War sono state presentate nelle scorse settimane, la modalità Zombie sarà svelata a breve. Activision, infatti, ha annunciato oggi su Twitter l’appuntamento per il prossimo evento di presentazione.

La presentazione ufficiale per la modalità Zombie di CoD: Black Ops Cold War andrà in onda mercoledì 30 settembre alle 19:00 italiane.

La beta di Call of Duty: Black Ops Cold War arriverà a breve!

Activision ha già mostrato il multiplayer di Cold War all’inizio di questo mese, inoltre, lo scorso fine settimana si è tenuta un alpha test esclusivo per PS4. Lo sviluppatore ha anche sottolineato che alla fine della prova gratuita di Cold War, è stata la versione più scaricata nella storia di Call of Duty.

La beta di Call of Duty: Black Ops Cold War inizierà l’8 ottobre 2020. Coloro che preordinano la versione PS4 possono avere l’accesso anticipato e tuffarsi per primi nelle battaglie, seguiti da tutti gli altri giocatori PS4 il 10 ottobre 2020. Per le altre piattaforme, la Beta sarà disponibile dal 15 ottobre. Di seguito potete trovare il programma completo, disponibile anche sul sito ufficiale:

Call of Duty: Black Ops Cold War Beta

La data di lancio è davvero vicina, dal momento che il nuovo CoD arriverà su PS4Xbox One e PC venerdì 13 novembre.

Continuare a seguirci su Nerdpool.it e se volete, potete trovarci sul nostro canale Twitch per passare una serata in compagnia!

CORRELATI