Crash Bandicoot 4: ecco quanto pesa il gioco, preload disponibile ora

Finalmente è disponibile il preload di Crash Bandicoot 4: It’s About Time su PS4, rivelando quanto pesa il gioco. Da oggi, tutti coloro che hanno effettuato il preorder della versione digitale dal PlayStation Store, possono iniziare a scaricare il nuovo gioco sul nostro amatissimo Crash Bandicoot.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time pesa ben 45 GB, escluse eventuali patch del dayone. Ricordiamo che effettuando il preordine digitale riceverete accesso alla demo di Crash Bandicoot 4 e le skin Technicolor per Crash e Coco, mentre gli outfit Marsupus Erectus e Potenziamento Serio sono disponibili in anticipo solo su PlayStation 4, sempre con il preordine.

Crash Bandicoot 4: It's About Time Crash Bandicoot 4 peso preload

It’s About Time è il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot! Parti per un’avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti. Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l’intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare… gli universi!

Crash Bandicoot 4 It’s About Time sarà disponibile dal 2 ottobre 2020 per PlayStation 4 e Xbox One, senza nessun’altra versione confermata al momento. Molto probabilmente, come successo con i capitoli precedenti, dopo un breve periodo arriverà anche per Pc e Nintendo Switch.

Correte a fare il preload del gioco e continuare a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità.

CORRELATI