Monster Hunter World Iceborne: ecco il trailer del Title Update 5

Anche dopo l’annuncio dei nuovi capitoli della longeva serie, Capcom non abbandona il suo Monster Hunter World Iceborne rilasciando il trailer del Title Update 5.

Poco dopo l’annuncio dei due Monster Hunter Rise e Monster Hunter Stories 2 Wings of Ruin, ecco arrivare un grande aggiornamento per il titolo del 2018. La dedizione di Capcom a questo franchise è decisamente una delle cose che lo rende così speciale.

L’aggiornamento è previsto per l’arrivo in Italia alle 2:00, nella notte tra il 30 settembre ed il 1° ottobre. Tra le altre novità in arrivo ci sarà l’attesissimo Fatalis, mostro già noto ai fan della serie.

Inoltre avrà luogo un altro evento stagionale, insieme ad una versione arcitemprata del Velkhana, mostro di punta dell’espansione Iceborne.

Monster hunter world Iceborne

L’evento a tema annunnciato si chiamerà Fun Fright Fest ed inserirà cacce uniche e armature inedite. Ovviamente il protagonista di questo aggiornamento è proprio il Fatalis, desiderato dalla community fin dai tempi pre-espansione.

Il titolo è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma sarà anche presente tra i titoli disponibili nella PlayStation Plus Collection.

Se volete rimanere aggiornati su Monster Hunter World Iceborne e sul mondo videoludico seguiteci su Nerdpool.it! E se volete passare una serata in nostra compagnia seguiteci sul nostro canale Twitch!

CORRELATI