Shang-Chi: nel nuovo film Marvel potrebbe debuttare Fin Fang Foom!

spot_imgspot_img

Da un po’ di tempo circolano dei rumor secondo cui nel prossimo Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings potrebbe debuttare il famigerato drago Fin Fang Foom. Ora, secondo quanto raccolto da Murphy’s Multiverse, nuovi indizi sembrano confermare la veridicità del rumor!

A quanto pare, l’enorme set imbastito per il film in Australia costituirebbe la Valle del Drago Dormiente, il luogo di riposo del drago. In realtà, come noto ai fan Marvel, Fin Fang Foom è un un Makluan, un alieno mutaforme dal mondo di Kakaranthara, la cui forma base è simile ad un drago cinese antropomorfo. Lo scopo del famigerato drago è sempre stato quello di conquistare il pianeta Terra, con risultati spesso tragicomici nella sua lunga storia fumettistica. Introdotta per la prima volta in Iron Man n.261, la valle è un villaggio costruito attorno a Foom nel tentativo di tenerlo addormentato.

Ovviamente, non c’è stata alcuna conferma ufficiale e probabilmente ne vedremo una solo a valle del trailer del film. Trailer che appare ancora lontano, dato che a causa della pandemia la Marvel ha di nuovo slittato le uscite dei suoi film e ora Shang Chi è previsto in uscita l’8 luglio 2021. Ricordiamo che sarà l’attore Simu Liu a interpretare il protagonista del film Shang-Chi.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it e sui nostri social, per non perdervi le prossime novità legate all’Universo Marvel, e non solo.

CORRELATI

×