IN EVIDENZA

Spiderhead: Chris Hemsworth, Miles Teller e Jurnee Smollett nel nuovo film Netflix

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Netflix ha ingaggiato un cast da paura per Spiderhead, il nuovo film diretto da Joseph Kisinksi e scritto da Rhett Reese & Paul Wernick. Vedremo infatti Chris Hemsworth, Miles Teller e la star di Lovecraft Country Jurnee Smollett.

Spiderhead, adattamento della storia breve di George Saunders, è ambientato in un futuro lontano dove ai detenuti viene offerta la possibilità di lavorare come cavie mediche nella speranza di ridurre la propria pena. La vicenda è incentrata su due prigionieri che diventano cavie per droghe che alterano le emozioni; queste li obbligheranno a cimentasi con il loro passato in una struttura gestita da un brillante visionario che supervisiona il programma.

Il film sarà prodotto da Eric Newman per Screen Arcade insieme a Chris Hemsworth; produrrano poi Oren Katzeff e Geneva Wassermane e The New Yorker Studios; Reese & Wernick, Tommy Harper e Jeremy Steckler.

Hemsworth, Teller, Smollett e Kosinski sono rappresentati da CAA. Hemsworth è rappresentato anche da Fourward, Morrissey e l’avvocato Matt Galsor. Smollett è rappresentato anche da Management 360 e Del, Shaw, Moonves, Tanaka, Finkelstein & Lezcano. Teller è rappresentato anche da Chad Christopher di Goodman, Genow, Schenkman, Smelkinson & Christopher.

Cosa ne pensate di Spiderhead? Io penso che sentiremo molto parlare di questo film prossimamente! Non dimenticate di seguirci sui nostri social e su Nerdpool.it per rimanere aggiornati sul mondo del cinema e molto altro.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI