The Walking Dead 10×16: tutte le foto, i video e la sinossi sull’attesissimo episodio intitolato “A Certain Doom”

Ad una settimana esatta dalla messa in onda di “A Certain Doom“, l’episodio 10×16 di The Walking Dead, abbiamo deciso di raccogliere in un solo posto, tutto il materiale che AMC ha diffuso nelle scorse settimane. Subito sotto, infatti, troverete tutte le foto, i video e la sinossi provenienti dal “season finale” della decima stagione della serie.

Il sedicesimo appuntamento della decima stagione, andrà in onda il 4 ottobre negli USA. Mentre, in Italia, la puntata andrà in onda il 5 ottobre, alle 21:00, su FOX.

Prima di lasciarvi alle foto e ai video vi riportiamo la brevissima sinossi dell’episodio.

The Walking Dead 10×16 – “A Certain Doom”. Beta da il via alla battaglia finale della Guerra ai Sussurratori.

Il ritorno di Maggie

I minuti iniziali dell’episodio 10×16 di The Walking Dead

Il secondo Sneak Peek

Il secondo promo

Le foto di The Walking Dead 10×16

Photo Credit: AMC

L’episodio 10×16

Prima di salutarvi vi ricordiamo che l’episodio 10×16, intitolato “A Certain Doom” andrà in onda il 4 ottobre 2020 negli USA. Il 5 alle 21.00 su FOX in Italia. Questo però non sarà il vero “season finale“. La showrunner Angela Kang ha infatti annunciato che AMC ha deciso di aggiungere altri 6 episodi alla decima stagione, puntate che andranno in onda nei primi mesi del 2021. L’undicesima stagione, invece, andrà in onda a partire da ottobre 2021.

Cosa ne pensate? Quanto attendete i nuovi episodi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

Iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD:

CORRELATI