DC annuncia l’uscita di Wonder Woman Earth One Vol. 3

DC Comics ha finalmente annunciato l’uscita di Wonder Woman Earth One Vol. 3 di Grant Morrison e Yanick Paquette. Il volume concluderà il lavoro dei due autori sul personaggio di Diana di Themyscira cominciato nel 2016 e proseguito nel 2018.

Wonder Woman Earth One Vol. 3 arriverà direttamente in volume in tutte le fumetterie americane a partire dal 9 Marzo 2021.

Diana, adesso Regina delle Amazzoni, dovrà per la prima volta riunire tutte le tribù dell’Isola Paradiso. La minaccia di Maxwell Lord, e delle sue armature A.R.E.S. si staglia all’orizzonte, e Wonder Woman avrà bisogno dell’aiuto di tutte le sue sorelle per proteggere la propria casa. Riuscirà Diana a portare finalmente il proprio messaggio di pace al Mondo degli Uomini, o la guerra di Lord ridurrà la terra delle Amazzoni in cenere?

DC Comics continua il progetto Earth One, linea editoriale che rivisita le origini dei più importanti eroi dell’Universo DC sotto il punto di vista dei migliori scrittori e disegnatori in circolazione. Ai testi di Wonder Woman troviamo infatti Grant Morrison, uno dei migliori autori della sua generazione, conosciuto per capolavori come The Invisibles, All Star Superman e Flex Mentallo. Lo scrittore scozzese sarà qui ancora una volta accompagnato dalle matite di Yanick Paquette, vincitore nel 2019 del Premio Eisner nella categoria Miglior Disegnatore.

Questo volume segnerà inoltre lo storico sodalizio tra Morrison e la DC, dopo oltre 30 anni di lavori per la casa editrice di Burbank. Lo scrittore, attualmente al timone di Green Lantern, saluterà i propri lettori a Marzo 2021, lasciandosi alle spalle opere indimenticabili come Animal Man, Doom Patrol, Final Crisis e tante altre.

Wonder Woman Earth One Vol. 3 uscirà il 9 Marzo 2021 in tutte le fumetterie americane al costo di $29,99.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ViaCBR

CORRELATI