Demon’s Souls: annunciati i bonus dell’edizione Digital Deluxe

Svelati i bonus preorder per le varie versione di Demon's Souls compresa la Digital Deluxe Edition!

Sony e lo sviluppatore Bluepoint Games hanno descritto in dettaglio la Digital Deluxe Edition e il bonus di preordine digitale per il titolo di lancio per PlayStation 5Demon’s Souls.

Demon’s Souls Digital Deluxe Edition, disponibile per il preordine oggi sul PlayStation Store, include il gioco completo e alcuni contenuti digitali aggiuntivi per prepararti al titolo. Alcuni oggetti che verranno aggiunti al giocatore sono:

  • Legendary Hero Soul
  • Storied Warrior Soul
  • Renowed Warrior Soul
  • Boletarian Royalty Armor
  • Scudo Hoplite
  • Ritual Blade
Demon Souls bonus preorder

Bonus pre-ordine

Preordinando qualsiasi edizione di Demon’s Souls dal PlayStation Store, riceveremo l’arma esclusiva Reaper Scythe, un tempo impugnata dagli stregoni che comandavano gli spiriti dei morti. Questa Falce è un’arma ad asta con una lama curva su un’estremità che è così affilata che si dice che possa separare la tua anima dal tuo corpo. Può falciare molti bersagli in un solo colpo, ma è difficile da maneggiare e richiede sia forza che destrezza per essere usata.

E voi, avete già preordinato Demon’s Souls? Fatecelo sapere come sempre nello spazio commenti poco sotto. Se volete rimanere aggiornati su questo gioco e su tutto il mondo videoludico, seguiteci su Nerdpool.it! E se volete passare una serata in nostra compagnia seguiteci sul nostro canale Twitch!

CORRELATI