DYNASTY WARRIORS 9 EMPIRES: annunciata l’uscita

Svelata la data di uscita di DYNASTY WARRIORS 9 Empires. L’esperienza di battaglia strategica è attualmente in fase di sviluppo e verrà pubblicata su una pletora di sistemi all’inizio del 2021.

DYNASTY WARRIORS 9 Empires permetterà ai giocatori di immergersi in una missione per conquistare l’antica Cina sia con la spada che tramite azioni strategiche. Potenti battaglie d’assedio consentono ai comandanti di schierare unità per conquistare punti strategici sulla mappa come i castelli.

I giocatori possono ora prendere il controllo sul campo di battaglia attraverso l’uso di attacchi di fuoco o altri stratagemmi.Potranno usare armi d’assedio o semplicemente la forza mentre i comandanti eseguono le loro strategie e attaccano il nemico e le truppe impartendo comandi vitali alle unità durante la schermaglia.

Inoltre è stata aggiunta una funzione di edit arricchita che consente ai giocatori di creare gli ufficiali dei loro sogni. I giocatori potranno vivere la vita di un ufficiale indipendente, governare come un sovrano gentile o agire malvagiamente come un cattivo. Contribuiranno, inoltre, a creare un universo ambientato durante i Tre Regni più realistico e appagante con relazioni umane in continua evoluzione.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI