spot_imgspot_img

Holidate: il trailer del nuovo film Netflix con Emma Roberts

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Holidate è il nuovo film di Netflix con Emma Roberts e Luke Bracey. In questo nuovo film vedremo i due innamorarsi nell’arco di un anno attraverso una serie di appuntamenti falsi.

Trovate il trailer di Holidate in copertina.

Sinossi

Sloane (Emma Roberts) e Jackson (Luke Bracey) odiano le feste. Si ritrovano costantemente single, seduti al tavolo dei bambini o intrappolati in appuntamenti imbarazzanti. Ma quando questi due sconosciuti si incontrano durante un natale particolarmente brutto, fanno un patto per essere l’uno per l’altro degli “Holidate” per ogni occasione di festa, durante tutto l’anno successivo.
Con un reciproco disprezzo per le feste e assicurandosi di non avere alcun interesse romantico per l’altro, diventano il perfetto più uno l’uno per l’altra, il che porta ad alcune bravate esilaranti e provocatorie.

Tuttavia, mentre un anno di celebrazioni assurde giunge al termine Sloane e Jackson scoprono che condividere tutto ciò che odiano potrebbe invece rivelarsi qualcosa che amano, inaspettatamente.

Holidate: il trailer del nuivo film Netflix con Emma roberts

Nel cast troviamo anche Frances FisherKristin ChenowethAndrew Bachelor, and Jessica Capshaw. Il film è scritto da Tiffany Paulsen e diretto da John Whitesell.

Holidate sarà disponibile su Netflix dal 28 Ottobre.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Laura Pola
26 anni Nerd. Appassionata di Fantasy e serie tv. Il mio più grande sogno è quello di entrare nell'armadio e finire a Narnia, mentre un gufo viene a portarmi la mia lettera di benvenuto ad Hogwarts dove mi allenerò per salvare la terra di mezzo.

POTREBBERO INTERESSARTI: