PRETTY GUARDIAN SAILOR MOON ETERNAL EDITION: Star Comics riprende la pubblicazione

Il volume 6 della serie sarà presto disponibile

Sailor Moon, Edizioni Star Comics ha annunciato la ripresa della pubblicazione del manga PRETTY GUARDIAN SAILOR MOON ETERNAL EDITION sospesa a causa dell’emergenza covid.

Di seguito il comunicato stampa dell’editore perugino.

Come già comunicato durante uno dei nostri appuntamenti degli Star Days, informiamo i nostri lettori che la pubblicazione di PRETTY GUARDIAN SAILOR MOON ETERNAL EDITION riprenderà dal 9 dicembre, con l’uscita del volume 6.

L’emergenza legata all’epidemia del Nuovo Coronavirus COVID-19 ha creato problemi logistici anche al nostro settore, causando lo slittamento dell’uscita della serie. In questi mesi abbiamo lavorato per far sì che la pubblicazione riprendesse il prima possibile e finalmente, a partire da dicembre, potrete continuare la vostra collezione.

Grazie per la comprensione e la pazienza.”

PRETTY GUARDIAN SAILOR MOON ETERNAL EDITION n. 6

sailor moon
  • Naoko Takeuchi
  • 14,5×21, B, b/n e col, pp. 408, con copertina olografica, con alette,€ 14,90
  • Data di uscita: 09/12/2020 in fumetteria, libreria e store online
  • Isbn 9788822614476

Con il risveglio di Sailor Saturn, la divinità della distruzione, il rischio di un’estinzione dei regni della Luna e della Terra si fa imminente. Sembra che l’ultima guerriera sia in balia del malefico potere dei Death Busters e che l’unica speranza per evitare la catastrofe risieda in un risveglio di coscienza di Hotaru… Sarà l’inizio della fine?

Restate con NerdPool.it per le nuove uscite targate Edizioni Star Comics.

CORRELATI