spot_imgspot_img

The Walking Dead 10×16: assisteremo ad uno “scontro epico” che porrà fine alla Guerra ai Sussurratori

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

A pochi giorni dalla messa in onda del “season finale” (il 4 ottobre negli USA, il 5 ottobre, alle 21:00, su FOX in Italia), la showrunner di The Walking Dead è tornata a parlare del tanto atteso episodio 10×16. Angela Kang ha rivelato, infatti, che nel corso della puntata, intitolata “A Certain Doom“, vedremo uno “scontro epico” ricco d’azione che porterà a conclusione la Guerra ai Sussurratori.

La puntata ripartirà proprio dal cliffhanger visto nei secondi conclusivi dell’episodio 10×15 visto ad aprile. I sopravvissuti sono intrappolati all’interno della torre dell’ospedale abbandonato e sotto assedio da parte della gigantesca orda di zombie controllata da Beta (Ryan Hurst) e dai Sussurratori.

Deciso a vendicarsi dopo l’uccisione di Alpha avvenuta per mano di Negan (Jeffrey Dean Morgan), Beta non si fermerà davanti a nulla. Il nuovo leader dei Sussurratori è pronto a tutto pur di distruggere Daryl (Norman Reedus) e gli altri sopravvissuti in quella che si preannuncia come la battaglia conclusiva della Guerra ai Sussurratori.

Queste le parole di Angela Kang dette a TVLine, che ha confermato anche che Carol (Melissa McBride) e Padre Gabriel (Seth Gilliam) avranno un ruolo fondamentale:

“Nel corso della stagione, questi gruppi sono stati impegnati in una sorta di guerra fredda, e ora è esplosa in questa lotta a tutto campo fino alla possibile distruzione reciproca. C’è tanto da raccontare, tante storie ancore in corso con i nostri eroi. È grande e divertente”.

Ha poi aggiunto:

“Quello che volevamo mostrare è quanto effettivamente siano in enorme svantaggio. Si tratta dell’orda di zombie più grande mai vista. Questo nonostante Carol sia riuscita ad eliminarne una parte. Vedremo una battaglia alla Davide e Golia.

The Walking Dead 10 e gli episodi aggiuntivi

Prima di salutarvi vi ricordiamo che l’episodio 10×16, intitolato “A Certain Doom” andrà in onda il 4 ottobre 2020 negli USA. Il 5 alle 21.00 su FOX in Italia. Questo però non sarà il vero “season finale“. La showrunner Angela Kang ha infatti annunciato che AMC ha deciso di aggiungere altri 6 episodi alla decima stagione, puntate che andranno in onda nei primi mesi del 2021. L’undicesima stagione, invece, andrà in onda a partire da ottobre 2021.

Cosa ne pensate? Quanto attendete i nuovi episodi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

Iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Sourcecomicbook

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: