Call of Duty: Black Ops Cold War – trailer per la modalità Zombie

Treyarch ha offerto un first look dettagliato alla modalità Zombie nel nuovo Call Of Duty di quest'anno!

La modalità Zombie di Call Of Duty: Black Ops Cold War ha avuto la sua piena rivelazione, con una nuova storia e personaggi, ma molti cenni ai vecchi capitoli.

Come la campagna principale, questa modalità Zombie sarà ambientata nei primi anni ’80, sebbene gran parte del retroscena risalga alla Seconda Guerra Mondiale, per consentire riferimenti alla primissima modalità Zombie di World At War del 2008.

In questo caso avremo una nuova storia e nuovi personaggi , anche se la trama è direttamente collegata a quella di Nacht der Untoten, vista in Call of Duty: World at War. Sicuramente i più veterani apprezzeranno vedere come gli eventi del passato si colleghino con quelli in cui si svolge la Guerra Fredda. Di seguito il trailer ufficiale:

Come per il multiplayer, la modalità Zombie supporterà il cross-play e il cross-gen. Ciò significa che i giocatori di Xbox One possono combattere insieme ai possessori di PlayStation 5 e PlayStation 4 con Xbox Series X.

A differenza dei giochi precedenti, giocando alla modalità Zombie potremo progredire attraverso il Battle Pass proprio come il multiplayer principale e Warzone. Potremo anche utilizzare personalizzate create attraverso il Gunsmith, utilizzando l’opzione di caricamento multiplayer.

Di seguito potete vedere un “primo sguardo” a questa modalità:

La nuova modalità presenterà molte caratteristiche familiari della serie, come la macchina Pack-a-Punch per personalizzare le armi. Saranno presenti anche i classici potenziamenti che possono agire come buff o oggetti curativi una volta caricati uccidendo gli zombie, oppure una gamma di equipaggiamenti tra cui granate a frammentazione, torrette sentinella ed elicotteri.

La data di lancio è davvero vicina, dal momento che il nuovo CoD arriverà su PS4Xbox One e PC venerdì 13 novembre.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it e se volete, potete trovarci sul nostro canale Twitch per passare una serata in compagnia!

CORRELATI