back to top

Hasbro PulseCon 2020: la Marvel Legends Avengers Wave 2

Continuano le novità presentate da Hasbro durante l’evento Hasbro PulseCon 2020. Dopo le figure dedicate al Star Wars Hasbro presenta una serie di action figure tratte dai fumetti Marvel dedicate agli Avengers.

Vediamo nel dettaglio i prodotti presentati:

Atmosphere Iron Man

Tony Stark ha sviluppato la sua Atmosphere Armor per difendere il mondo da minacce catastrofiche. La Atmosphere Armor è disponibile nel videogioco Marvel’s Avengers ed è per questo che fa parte della linea Marvel Legends Series Gamerverse.

Parti di Joe Fixit incluse: gamba

Stealth Captain America

Altra figure della linea Marvel Legends Series Gamerverse che ritrae Steve Rogers alias Captain America con una divisa diversa dal solito, i colori della bandiera americana lasciano spazio al nero e al grigio che lo rendono meno individuabile dai nemici, da qui il nome Stealth. Solo lo scudo non presenta modifiche cromatiche.

Parti di Joe Fixit incluse: gamba

Falcon

Dimenticatevi per un attimo del Falcon visto nell’universo MCU. Lo Samuel Thomas “Sam” Wilson che Hasbro propone è quello classico dei fumetti Marvel, creato da Stan Lee nel 1969, con il suo costume rosso, bianco e oro dotato di enormi ali per volare. Anche lui fa parte della linea Marvel Legends Series.

Parti di Joe Fixit incluse: braccio

Thunderstrike

Eric Kevin Masterson è un mortale che ottenne da Odino gli stessi poteri di Thor. Creato da Tom DeFalco (testi) e Ron Frenz (disegni), può essere considerato la versione alternativa di Thor, con gli stessi poteri ma con caratteristiche differenti, come lo è War Machine per Iron Man, U.S. Agent per Capitan America e il Ragno Rosso per l’Uomo Ragno. Fa parte della Marvel Legends Series.

Parti di Joe Fixit incluse: testa

Jocasta

Jocasta, il cui nome per intero è Jocasta Vi Quitéria è un personaggio Marvel (Jim Shooter testi e George Pérez disegni) nato nel 1977. Creata da Ultron come sua sposa, Jocasta è un’androide dotata di autocoscienza che si ribella al suo creatore divenendo alleata e membro di riserva dei Vendicatori. Fa parte della linea Marvel Legends Series.

Parti di Joe Fixit incluse: busto

Kang

Ultima figure Marvel Legend Series, Kang il Conquistatore è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1964. È un super criminale che interagisce prevalentemente con i Vendicatori, sebbene abbia molti legami con i Fantastici Quattro.

Il 14 settembre 2020 è stato riportato che Kang il Conquistatore apparirà nel terzo film dedicato a Ant-Man, ancora senza titolo, e sarà interpretato dall’attore Jonathan Majors.

Parti di Joe Fixit incluse: braccio

Joe Fixit

Se riuscirete a collezionare tutti i personaggi precedenti avrete la possibilità assemblare Joe Fixit.

Joe Fixit, conosciuto anche come Hulk Grigio, è un personaggio dei fumetti creato da Peter David e dal disegnatore Todd McFarlane. Si tratta della prima incarnazione di Hulk, alter ego dello scienziato Bruce Banner, che successivamente verrà soppiantata dalla versione verde, più forte ma molto meno intelligente. Questo personaggio, assume l’identità di Joe Fixit, guardia del corpo del boss Berenghetti, proprietario di un casinò a Las Vegas.

Joe Fixit è un personaggio giocabile all’interno del videogioco Marvel’s Avengers.

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

CORRELATI