Jingle Jangle: a Christmas Journey, le prime immagini del Musical di Netflix

Presto sulla piattaforma streaming di Netflix verrà rilasciato un nuovo film natalizio intitolato Jingle Jangle: a Christmas Journey, del quale vi mostriamo oggi le prime immagini rilasciate in esclusiva da Entertainment Weekly.

Jingle Jangle

Lo sceneggiatore e regista David E. Talbert voleva confezionare Jingle Jangle: A Christmas Journey con tutta la magia possibile, dai giocattoli parlanti ai numeri musicali che sfidano la gravità.
Ma durante le riprese, una scena ha stupito anche lui: quando Forest Whitaker, che nel film interpreta il produttore di giocattoli, inizia a sfrecciare magicamente nell’aria.
Dopo che la sequenza si è conclusa e Whitaker è atterrato a terra, l’attore ha notato che Talbert aveva le lacrime agli occhi.

Ha detto: “Stai bene, Dave?”

Ricorda Talbert.

E io ho detto: “Fratello, non avrei mai pensato in vita mia che ti avrei visto volare”.

Talbert ha preso in considerazione l’idea di scrivere un musical di Broadway a tema natalizio più di 20 anni fa, ma ha rivisitato l’idea dopo la nascita di suo figlio.
Il regista ha promesso di creare il tipo di musical familiare che amava da bambino, ma con un cast diversificato, così i bambini come suo figlio, che ora ha 7 anni, potevano rivedersi sullo schermo.

“Per me, come padre di un ragazzino nero e zio di una ragazzina nera, è importante mettere immagini di meraviglia e magia che siano universali.
Perché se non lo vediamo mai, come facciamo a sapere di poterlo essere?”

  • Jingle Jangle: A Christmas Journey
  • Jingle Jangle: A Christmas Journey

Il cast stellato include anche Keegan-Michael Key, Anika Noni Rose e Justin Cornwell, con la musica scritta da John Legend e dal produttore Philip Lawrence.
Il risultato è uno spettacolo gioioso che Talbert spera diventi un nuovo classico natalizio.

“È qualcosa che non abbiamo mai visto. E quando lo guardi, ti rendi conto che è qualcosa che avremmo dovuto vedere.”

Jingle Jangle: A Christmas Journey debutterà il 13 novembre su Netflix.

CORRELATI