PUBBLICITÀspot_imgspot_img

League of Legends: la Riot progetta di modificare la giungla

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La giungla di League of Legends è il sacco da boxe preferito della Riot quando si tratta di pre-stagione. Che i junglers non pensino di arrivare indenni alla stagione 11, si sbaglierebbero gravemente. La Riot sta cambiando ancora una volta la giungla per “aiutare i nuovi giocatori ad imparare” il ruolo.

Ogni stagione la giungla in qualche modo viene sempre cambiata. Il lead designer di League of Legends Mark Yetter ha introdotto questo aggiornamento nella giungla dicendo che Riot stava solo “apportando modifiche molto leggere”.

Tuttavia, hanno tre obiettivi chiari in mente: aumentare la diversità dei percorsi, ridurre la potenza del kite e aiutare i nuovi giocatori ad apprendere il ruolo.

Come viene modificata la giungla in League of Legends

Per aumentare la diversità dei percorsi, la Riot sta unificando le resistenze in tutti i campi. Ogni mostro della giungla avrà 20 di armatura e di resistenza magica, aumentando in base al livello, oltre a regolare la propria salute.

La maggior parte dei mostri in precedenza aveva pochissima resistenza, o resistenze negative, consentendo ai campioni di fare più del vero danno. Questa modifica renderà le abilità di danno reale più rilevanti nelle radure della giungla. Probabilmente aumenterà anche il tempo necessario per eseguire una pulizia completa dei mostri.

La Riot sta anche visualizzando meglio gli “aspetti unici” di certi accampamenti nella giungla per aiutare i nuovi giocatori a capirli. Stanno facendo in modo, ad esempio, che il tempo per eliminare i piccoli Krug sia più lungo, aumentando anche i loro XP e il valore in oro rispetto ai Krug medi. Gromp non farà più aumentare la velocità d’attacco all’inizio del suo clear. Inoltre, lo scuttle crab ora avrà uno scudo della salute massima del 60% che può essere rimosso su CC.

Infine, gli sviluppatori di LoL stanno aumentando la velocità di movimento dei campi nella giungla per ridurre la potenza del kite. Questo sarà un grande nerf per i junglers più morbidi come Karthus, che hanno fatto affidamento su un buon kite per superare i loro clear.

Questi cambiamenti sono tutti provvisori per ora con l’avvicinarsi della pre-stagione 11. C’è ancora spazio per le modifiche prima che questa diventi la norma a cui i giocatori dovranno abituarsi per la stagione 2021.

La pre-stagione 11 va in diretta sul PBE di League, oggi, 30 settembre per sei settimane di test. Le modifiche verranno pubblicate all’inizio di novembre.

drago lol

Tutte le notizie su League of Legends potete trovarle sul sito ufficiale, qui, dove potrete anche scaricare gratuitamente il gioco. Seguici sui nostri canali social, FacebookInstagram e Twitter, e sul sito ufficiale (qui) per rimanere aggiornato sulle novità del mondo nerd.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Valorant: Patch Note 2.09, Replicazione e Regni Connessi

Valorant si aggiorna con la Patch 2.09 e introduce tante novità, tra cui la...

League of Legends: in arrivo l’universo PROGETTO

Un nuovo evento alle porte per League of Legends, l'amatissimo MOBA di Riot Games....

League of Legends: svelate skin Damwon del campionato 2020

Dopo quasi sette mesi di attesa, proprio oggi sono state rivelate le splash-art per...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

League of Legends: nuovo evento Ritmo Spaziale con Gwen!

Il 1° aprile 2021, un nuovo evento e una nuova linea di aspetti fanno il loro ingresso a ritmo di danza con Ritmo Spaziale...

League of Legends: Wild Rift – nuovo teaser in preparazione alla Open-Beta

La data di uscita ufficiale della prossima open-beta di League of Legends: Wild Rift è stata pubblicata qualche giorno fa. Nel Nord America, infatti, sarà possibile giocare...

League of Legends: Wild Rift versione beta in arrivo

Già da alcuni mesi in alcune parti del mondo, la beta di League of Legends: Wild Rift , la prossima versione per mobile e...

Valorant: Atto 2 Episodio 2 – Tutti i dettagli

L'Episodio 2 di Valorant, l'fps tattico a squadre di Riot Games uscito ufficialmente la scorsa estate, è ormai dietro l'angolo e con esso anche...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img