IN EVIDENZA

Sandman: Neil Gaiman annuncia l’inizio delle riprese

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Lo scrittore Neil Gaiman, autore per DC Comics di The Sandman, ha annunciato l’inizio delle riprese dell’omonima serie TV prodotta da Netflix. Dopo mesi di rimandi dovuti al diffondersi del COVID, le riprese partiranno il prossimo Ottobre. La produzione di The Sandman si era interrotta lo scorso Aprile, bloccando fino ad oggi ogni tipo di lavoro.

Gaiman ha inoltre condiviso una piccola anteprima della sceneggiatura, confermando la presenza nella serie televisiva di The Space Between Universes e Fawney Rig. Quest’ultimo, nel fumetto pubblicato dalla Vertigo, è il luogo dove il protagonista Morfeo è stato imprigionato per oltre 70 anni.

L’adattamento vedrà Gaiman nella doppia veste di sceneggiatore e produttore esecutivo. Lo scrittore ha anche confermato che un progetto per una seconda stagione è già in cantiere, qualora Netflix desse il via libera.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:DC Comics
VIA:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI