Super Smash Bros Ultimate: domani annuncio del prossimo personaggio

Super Smash Bros Ultimate sarà protagonista domani 1 ottobre di una nuova presentazione alle 16.00, ora italiana, annunciata da Nintendo per il reveal del settimo combattente dei DLC.

Con alle spalle vendite per oltre 20 milioni di copie, Super Smash Bros Ultimate continua dunque a ricevere un entusiasmante supporto post-lancio, senza dubbio uno dei segreti del suo grandissimo successo.

Il post di Nintendo su Twitter: “Il prossimo personaggio scaricabile di Super Smash Bros. Ultimate sarà svelato alle 16:00 di domani. Il video di presentazione durerà circa 3 minuti e sarà seguito da un breve messaggio del director Masahiro Sakurai.”

Dopo l’arrivo di Min Min i fan si aspettano un personaggio di spessore. Proveniente dal francise ARMS, infatti, ha deluso i giocatori che si aspettavano scelte più “coraggiose” che portare un personaggio di un titolo first-party.

min min super smash bros ultimate
L’ultimo personaggio aggiunto al roaster di Smash, Min Min da ARMS.

L’appuntamento sarà comunque estremamente breve, appena tre minuti, in cui probabilmente vedremo soltanto un trailer del nuovo personaggio in attesa di una presentazione più corposa e approfondita.

Probabilmente l’intervento di Masahiro Sakurai porterà ad altri annunci, come fu anche per Min Min. Con tutta probabilità, vedremo i nuovi Amibo della serie Smash, dopo quelli presentati di Joker ed Hero.

Domani sera seguiteci sul nostro canale Twitch per una disamina del personaggio che verrà rivelato domani pomeriggio alle 16:00 ora italiana!

Se volete rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico seguiteci su Nerdpool.it!

CORRELATI