spot_imgspot_img

The Crown: le foto della quarta stagione con Gillian Anderson e Emma Corrin

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Netflix ha pubblicato ieri quattro nuove foto che anticipano la quarta stagione di The Crown.

Nella quarta stagione vedremo il debutto di Gillian Anderson nei panni dell’ex primo ministro Margaret Thatcher.
Inoltre, dalle foto possiamo vedere anche un’anteprima di Emma Corrin che nella quarta stagione rivestirà i panni della principessa Diana.

Anche l’attore Stephen Boxer appare nelle foto nei panni del marito della Thatcher, Denis.
Altre foto ritraggono Olivia Colman, Tobias Menzies e Josh O’Connor nei loro rispettivi ruoli, la regina Elisabetta II, il principe Filippo e il principe Carlo.

La quarta stagione di The Crown sarà disponibile su Netflix dal 15 Novembre e sarà l’ultima nella quale Olivia Colman interpreterà la Regina Elisabetta II prima di passare “lo scettro” a Imelda Staunton nelle stagioni 5 e 6.
La Staunton sarà affiancata da Lesley Manville nei panni della principessa Margaret, Jonathan Pryce nel ruolo del principe Filippo e Elizabeth Debicki che succederà a Emma Corrin come principessa Diana.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Laura Pola
26 anni Nerd. Appassionata di Fantasy e serie tv. Il mio più grande sogno è quello di entrare nell'armadio e finire a Narnia, mentre un gufo viene a portarmi la mia lettera di benvenuto ad Hogwarts dove mi allenerò per salvare la terra di mezzo.

POTREBBERO INTERESSARTI: