IN EVIDENZA

The Good Doctor 4: un primo video sulla nuova stagione mostra Shaun alle prese con il coronavirus

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
197FollowerSegui

Diverse le novità su The Good Doctor 4, la nuova stagione, in arrivo a novembre negli USA su ABC, del medical drama con Freddie Highmore nei panni del protagonista, il Dr. Shaun Murphy che, nel nuovo video teaser, si deve confrontare con la situazione pandemica dovuta al coronavirus (covid-19).

-> The Good Doctor 3×20: recap, cosa è successo nell’episodio finale della terza stagione

Nel video, pubblicato in esclusiva da TVLine, e che potete trovare QUI (per ora), oltre a un percorso quasi a ritroso della carriera di Shaun nelle stagioni precedenti di The Good Doctor, vediamo il nostro dottore con un paziente che potrebbe avere o non aver contratto il coronavirus.

Come sempre riportato in prima istanza da TVLine, il doppio episodio iniziale di The Good Doctor 4, la cui data di messa in onda sarà lunedì (solito slot dunque) 2 novembre 2020, avrà come focus proprio la pandemia attuale per il Covid-19.

Shaun ha anche un nuovo badge con foto per poter essere identificato nel mentre che ha addosso la sua mascherina chirurgica tutto il tempo; un’immagine a riguardo è stata comunque pubblicata in esclusiva da EW e ve la riportiamo di seguito.

the good doctor 4 shaun coronavirus foto video

The Good Doctor ha già affrontato il discorso quarantena nel mezzo della stagione 2; lì i medici hanno avuto a che fare con un virus mortale. Più recentemente invece [SPOILER sul finale della stagione 3] un potente terremoto si era abbattuto sui dottori del St. Bonaventure, calamità che aveva portato alla morte di Neil Melendez (Nicholas Gonzalez).

Già a marzo poi l’EP David Shore aveva dichiarato a TVLine che in The Good Doctor 4 Shaun, entrando al quarto anno di specializzazione, avrebbe avuto un ruolo da supervisore; nel frattempo, come immaginabile, avrebbe anche fatto i conti con la sua storia romantica con Lea. Per quanto riguarda gli altri personaggi, possiamo aspettarci di vedere Lim e Andrews prendere sotto le loro rispettive ali Claire e Morgan; Park continuerà a struggersi per la distanza tra lui e la sua famiglia.

La produzione della serie, giunta alla sua quarta stagione, è ripresa a Vancouver il 2 settembre. Oltre al teaser mostrato da TVLine, anche alcuni membri del cast quali Antonia Thomas (Claire), Fiona Gubelmann (Morgan) e Christina Chang (Lim) avevano condiviso delle foto dietro le scene appunto di The Good Doctor 4. Di seguito vi proponiamo direttamente alcuni dei post social di un paio degli attori citati.

Come è noto, in generale quasi tutte le produzioni di film e serie tv son in via di ripresa; per rimanere nel campo dei medical drama e più specificatamente di quelli prodotti da ABC, anche su Grey’s Anatomy 17 continuano ad arrivare notizie, in particolare in relazione alla questione coronavirus.

Cosa ne pensate di quanto mostrato nel teaser di The Good Doctor 4? Siete curiosi di vedere cosa succederà in questa nuova e quarta stagione? Come affronterà Shaun la pandemia da coronavirus secondo voi? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:TVLine

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
197FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI