Xbox Game Pass: ecco i giochi del mese di ottobre

Xbox Game Pass aggiorna il suo catalogo con 3 titoli di grosso calibro!

spot_imgspot_img

Microsoft ha appena aggiornato il catalogo di Xbox Game Pass con i nuovi giochi gratuiti in arrivo. Gli abbonati al servizio della current gen. potranno godere sin dalla prima settimana di ottobre dei benefici del servizio in questione.

Prendi le redini del gioco!

Non potrai più resistere!

Dalla prossima settimana dunque, sarà possibile cimentarsi nell’esperienza videoludica offerta da ben 5 titoli. Tra questi troviamo incredibilmente Doom Eternal e Forza Motorsport 7. Per quanto riguarda il primo, si era parecchio vociferato di un suo arrivo su Xbox Game Pass e ora, è arrivata la conferma. Forza Motorsport 7 invece, sorprende tutti con un approdo a dir poco inaspettato trattandosi di un first party Microsoft. Come se non bastasse, nel mese che anticipa l’attesissima Xbox Series X troviamo anche il celebre Brütal Legend. Il titolo in questione è senz’altro uno dei titoli più ignoranti di sempre, che vede la partecipazione del grande Jack Black. La collaborazione dell’artista con Tim Schafer verrà rinnovata prossimamente con l’incredibile approdo di Psychonauts 2. Qui l’attore americano darà voce a Mote of Light e ci accompagnerà all’interno del secondo capitolo della serie, a distanza di 15 anni.

Sempre ad alti livelli!

Preparati a vivere un’esperienza unica!

Diamo dunque un’occhiata all’elenco dei giochi che ci attendono dalla prossima settimana su Xbox Game Pass:

DOOM Eternal (console e xCloud) – 1 ottobre

Drake Hollow (PC) – 1 ottobre

Brütal Legend (console) – 8 ottobre

Forza Motorsport 7 (console, PC e xCloud) – 8 ottobre

Ikenfell (console e PC) – 8 ottobre

Vi ricordiamo inoltre che, a partire dal 10 novembre 2020, Xbox Game Pass godrà di EA Play. Il servizio sarà incluso all’interno dello stesso abbonamento, il giorno dell’uscita di Xbox Series X e Xbox Series S.

E voi, siete entusiasti di mettere le mani sui titoli in questione? Per la next gen. opterere per Xbox Series X o PS5? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI

×