spot_imgspot_img

Borat 2: ecco il trailer del nuovo film di Sacha Baron Cohen

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Amazon Prime Video ha rilasciato il trailer di Borat 2! Anche se il primo film, uscito nel 2006, è famoso per essere uno dei film con il titolo più lungo di sempre (Borat: Cultural Learnings of America for Make Benefit Glorious Nation of Kazakhstan), il sequel avrà un titolo semplice ma efficace, Borat: Subsequent Moviefilm.

Anche se, in realtà, esiste una versione estesa del titolo di questo sequel. A detta di Amazon è Borat Subsequent Moviefilm: Delivery of Prodigious Bribe to American Regime for Make Benefit Once Glorious Nation of Kazakhstan. Che proviamo a tradurre con in Borat seguito di film cinematografico: Consegna della mazzetta portentosa al regime americano a beneficio della un tempo gloriosa nazione del Kazakistan.

In Borat 2, il presentatore kazako, dopo gli eventi del film del 2006, non è più sconosciuto. Oggi tutti sanno chi è, quindi deve agire sotto copertura per intervistare le persone.

Trovate il trailer del nuovo film di Sacha Baron Cohen direttamente in copertina.

Borat: Subsequent Moviefilm sarà disponibile alla visione su Amazon Prime Video da venerdì 23 ottobre.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Sourcecomicbook

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: