PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Hearthstone: il nuovo evento “Ballo in maschera”

CS

COMUNICATO STAMPA

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La Locanda verrà sottoposta a una ristrutturazione totale per il Ballo in Maschera, un evento a tempo limitato con nuovi contenuti che vengono sbloccati ogni settimana, tra cui nuove Risse, il ritorno dell’Arena a due classi, una nuova esperienza per giocatore singolo del Libro degli Eroi e molto altro.

NUOVO SERVITORE IN BATTAGLIA – ELEMENTALI

Dal 29 settembre, i giocatori potranno reclutare e sfruttare l’incredibile potere degli Elementali in Battaglia! Questo aggiornamento alla Battaglia porterà con sé quattro nuovi eroi, 16 nuovi servitori, un nuovo sistema di progressione e un azzeramento dei punteggi.

L’ARENA A DUE CLASSI FA RITORNO

Tutti i giocatori riceveranno un biglietto gratis per l’Arena per festeggiare il ritorno dell’Arena a due classi. Nell’Arena a due classi del Ballo in Maschera, potrai scegliere un eroe e un Potere Eroe di una classe differente. Ti verranno offerte carte che apparterranno a entrambe quelle classi, oltre a quelle generiche. Cerca di combinarle per ottenere combo uniche in Hearthstone, ma fa’ attenzione: l’Arena a due classi è disponibile solo durante l’evento Ballo in Maschera.

RISSE

  • Il ritorno delle Zombestie (29 settembre) – Costruisci un’armata di non morti piena di Zombestie assumendo il ruolo di Rexxar il Predamorte con un Potere Eroe scontato! Che la caccia abbia inizio!
  • Ballo in Maschera (7 ottobre) – Tutti indosseranno una maschera durante il Ballo in Maschera dell’Accademia di Scholomance! Quando viene giocato un servitore, questo si trasforma in un altro servitore che costa (2) in più. Quando quel servitore muore, il servitore originale viene rivelato e torna in gioco!
  • Gran Battaglia tra Boss (14 ottobre) – Scegli tra 10 potenti boss e combatti! Le classi sono legate ai boss corrispondenti, come Cenarius per il Druido, Alamarcia per il Cacciatore e il Lich Baz’hial per il Mago.

NUOVO LIBRO DEGLI EROI: REXXAR – ESPERIENZA PER GIOCATORE SINGOLO (13 ottobre)

Avventurati con l’unico e solo campione dell’Orda Rexxar nella sua coraggiosa missione. Il Libro degli Eroi di Rexxar è il secondo capitolo del Libro degli Eroi di Hearthstone ed è completamente gratis per tutti i giocatori. Sconfiggendo tutti e otto i boss di quest’avventura lineare otterrai una busta del Cacciatore.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Call of Duty Zombi: nuova mappa in arrivo

Una nuova mappa sarà introdotta con il nuovo aggiornamento in arrivo per Call of...

Call of Duty Warzone: miglior setup per il Bullfrog

L'erede del PP19 Bizon proveniente da Modern Warfare è sicuramente il Bullfrog che vanta...

Call of Duty Cold War: torna Hijacked!

la lotta si sposta in acque internazionali con Hijacked, vista per la prima volta...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Call of Duty Warzone: rilasciata patch “silenziosa” contro i cheater

Sembra che con l'ultimo aggiornamento di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War, Raven Software abbia inserito una patch "silenziosa". La presenza...

Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War: in arrivo la Stagione 4...

A distanza di un mese, è in arrivo per Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War un nuovo aggiornamento ricco di contenuti.Annunciata...

Call of Duty Warzone: modifiche al cross-play in arrivo per colpa dei cheater?

I giocatori su console di Call of Duty Warzone, stanno riscontrando, di recente, un alto numero di cheater per lo più derivanti dal cross-play...

Call of Duty Warzone: scoperto nuovo bug con la balestra

Un nuovo bug sta affliggendo le lobby di Call of Duty Warzone. il nuovo exploit permette infatti di distruggere gli elicotteri in un solo...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img