IN EVIDENZA

Pokèmon: presto disponibile l’espansione “le terre innevate della corona”

COMUNICATO STAMPA

Le terre innevate della corona, ovvero l’espansione per i videogiochi campioni d’incassi Pokémon Spada e Pokémon Scudo, sarà disponibile dal 23 ottobre. In Le terre innevate della corona, i giocatori possono esplorare una vasta distesa dalle montagne frastagliate ricoperte da una coltre di neve scintillante.

Il Pass di espansione sono disponibili per l’acquisto sul Nintendo eShop. A partire da venerdì 6 novembre, gli Allenatori potranno acquistare dei bundle pack che contengono il gioco principale Pokémon Spada o Pokémon Scudo e il rispettivo Pass di espansione. Questo contiene L’isola solitaria dell’armatura e Le terre innevate della corona. Questi bundle pack sono perfetti per gli Allenatori che devono ancora cominciare la loro avventura nella regione di Galar.

 
Rivelati anche nuovi Pokémon di recente scoperta, nuove funzioni di gioco e fantastici bonus oltre ad alcune novità su Pokémon GO.

Nuovi Pokémon di recente scoperta

Slowking di Galar
Categoria: Stregone
Altezza: 1,8 m
Peso: 79,5 kg
Tipo: Veleno/Psico
Abilità: Stranofarmaco
 
Il morso di uno Shellder ha provocato una reazione chimica con le sostanze generate dal cervello dello Slowpoke di Galar e le spezie che si trovano nel suo corpo. Ciò ha portato il Pokémon ad acquisire il tipo Veleno quando si evolve nello Slowking di Galar. È stato osservato che gli Slowking di Galar comunicano fra di loro attraverso delle formule magiche e che recitino dei misteriosi incantesimi. L’abilità dello Slowking di Galar, Stranofarmaco, è stata introdotta in Le terre innevate della corona.
 

Melmetal Gigamax
Altezza: > 25,0 m
Peso: ???,? kg
Tipo: Acciaio
Abilità: Ferropugno
 
Il Pokémon misterioso Melmetal può usare il suo corpo di metallo liquido, elastico e flessibile, per sferrare pugni anche quando i nemici si tengono a distanza. Gli attacchi di tipo Acciaio di Melmetal Gigamax diventano Gigaliquefazione, una mossa potentissima che colpisce i nemici con onde d’urto e metallo liquido vorticante. Questa mossa non solo infligge danni ai nemici, ma gli impedisce anche di usare la stessa mossa due volte di seguito!

Le Avventure Dynamax

I giocatori faranno squadra con altri tre Allenatori per esplorare una tana di Pokémon dove si dice che si aggirino dei Pokémon Dynamax. Al posto delle loro normali squadre di Pokémon, i giocatori e gli Allenatori alleati prenderanno in prestito dei Pokémon per raggiungere la profondità della tana. Ogni volta che incontrano un Pokémon Dynamax durante l’esplorazione, i giocatori dovranno affrontare un Raid Dynamax insieme ai loro tre compagni di squadra. In caso di vittoria, tutti avranno l’opportunità di catturare il Pokémon sconfitto. Inoltre, uno degli Allenatori della squadra potrà scegliere di prendere con sé il Pokémon appena catturato. Gli Allenatori potranno anche esplorare la tana ancora più a fondo grazie alle Avventure Dynamax in modalità infinita.

I Pokémon leggendari

In Le terre innevate della corona, gli Allenatori potranno incontrare tutti i Pokémon leggendari che sono apparsi nei videogiochi della serie principale. I giocatori possono trovare e catturare i Pokémon leggendari mentre esplorano la Landa Corona o nel corso delle Avventure Dynamax.

Un evento speciale con protagonista Pikachu

Per festeggiare l’uscita ci sarà un evento speciale all’interno del gioco che permetterà ai giocatori di ricevere otto versioni diverse di Pikachu per la loro squadra. Fino a venerdì 30 ottobre, gli Allenatori potranno trovare delle password speciali in vari canali; fra questi il canale Twitter di Play Pokémon (in inglese) e nella newsletter digitale del Club Allenatori di Pokémon. Inserendo la password nella propria copia di Pokémon Spada o Pokémon Scudo, si potranno ricevere ben otto versioni di Pikachu, ognuna con un cappellino diverso.

Collegamento tra Pokémon GO e Pokémon HOME

Annunciato, inoltre, che entro la fine dell’anno sarà disponibile il collegamento tra Pokémon GO e Pokémon HOME. Ciò permetterà agli Allenatori di trasferire in Pokémon HOME i Pokémon catturati in Pokémon GO. Dopodiché, potranno trasferire alcuni di questi Pokémon in Pokémon Spada o Pokémon Scudo.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

ARGOMENTI CORRELATI

Scrivi qui il tuo commento...