IN EVIDENZA

The Mandalorian 2: Mando e Baby Yoda nel nuovo poster dell’attesissima seconda stagione

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Disney+, tramite il proprio account ufficiale Twitter, ha diffuso un nuovo poster di Star Wars: The Mandalorian 2. Il nuovo poster ci mostra Din Djarin (Il Mandaloriano) e The Child (noto anche a molti fan come Baby Yoda).

Prima di lasciarvi al poster, vi ricordiamo che la seconda stagione di The Mandalorian arriverà sulla piattaforma streaming Disney+ il 30 ottobre 2020.

Clicca qui per rivedere il trailer della seconda stagione!

Il nuovo poster di Star Wars: The Mandalorian 2
Il nuovo poster di Star Wars: The Mandalorian 2

Il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico. The Mandalorian è interpretata da Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito. I registi della nuova stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez. Lo showrunner Jon Favreau è il produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist nel ruolo di co-produttore esecutivo.

La seconda stagione di The Mandalorian sarà molto importante per i fan di Star Wars, in quanto mostrerà diversi personaggi amatissimi dai fan come Ahsoka Tano e Boba FettRosario Dawson interpreterà l’amato Jedi di Star Wars: The Clone Wars, mentre Temuera Morrison vestirà i panni dell’iconico cacciatore di taglie.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:twitter

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI