Doctor Strange 2: rivelata la data di inizio riprese del nuovo film

spot_imgspot_img

Nonostante Disney abbia recentemente stravolto il calendario di uscita dei prossimi film Marvel (potete leggere la questione qui), non significa che le produzioni siano in pausa. Shang-Chi ha recentemente ricominciato la produzione in Australia e sembra che anche le riprese di Doctor Strange 2 inizieranno alla fine dell’anno.

La star Benedict Cumberbatch ha recentemente rivelato in un’intervista che il sequel è attualmente nella fase della pre-produzione; le riprese sono infatti programmate per iniziare a fine ottobre o inizio novembre: tra molto poco!

Ovviamente le riprese di Doctor Strange in the Multiverse of Madness avrebbero dovuto cominciare all’inizio dell’anno ma tutto è stato fermato a causa del COVID-19. Non sappiamo ancora molto sulla storia di Doctor Strange 2, ma sappiamo che Elizabeth Olsen farà parte del cast nel ruolo di Scarlet Witch; il film si collegherà infatti agli eventi della serie WandaVision in uscita su Disney+.

Scott Derrickson, che ha diretto il primo Doctor Strange, era stato originariamente incaricato di ritornare per il sequel, ma ha abbandonato il progetto per differenze creative a gennaio 2020. Dopo meno di un mese, Sam Raimi è stato ingaggiato come regista, insieme a Michael Waldron come scrittore per arrangiare il copione.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness è programmato per essere rilasciato il 25 marzo 2022. Non dimenticate di seguirci sui nostri social e su Nerdpool.it per rimanere aggiornati sul mondo Marvel e molto altro!

CORRELATI

×