Fortnite: come battere Wolverine e sbloccare la skin

Dopo tante sfide siamo finalmente arrivati al momento in cui questa sesta ed ultima sfida di Wolverine in Fortnite Capitolo 2 Stagione 4 ci porterà ad ottenere la tanto attesa skin di Logan!

Come battere Wolverine e sbloccare la skin

Tutto quello che dovete fare per trovare il mutante più atteso della stagione è recarvi nell’area che circonda Pantano Palpitante e Foresta Frignante. Preparatevi allo scontro con armi da lunga distanza. Tentare di sfidare Wolverine da vicino non è per nulla una buona idea. Nella mappa a fondo pagina sono indicate le aree dove ci saranno più probabilità di trovarlo. Ricordatevi che potete anche attivare nelle impostazioni “visualizza effetti sonori”, prendete un elicottero choppa e girate nelle zone indicate fino a quando non appariranno delle impronte che saranno il segnale della presenza di Logan!

E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI