HORACE: presto disponibile per Nintendo Switch

spot_imgspot_img

Horace porta il suo emozionante e ricco racconto di auto-scoperta su Nintendo Switch mercoledì 21 ottobre, al prezzo di €14.99. I giocatori che pre-ordinano Horace dal Nintendo eShop prima del lancio risparmieranno il 10%.

Realizzato da un team di sviluppo composto da solo due persone, Paul Helman e Sean Scapelhorn, Horace è una delle esperienze di gioco più uniche e toccanti che ci siano.

Il piccolo, grande gioco vanta più di 15 ore di emozionante platforming e avventura. Il tutto condito da audaci riferimenti alla cultura pop che lasceranno ai giocatori nostalgia per la classica era a 8 e 16 bit del gaming. Le abilità ispirate da Metroidvania si sbloccano man mano che i giocatori progrediscono attraverso aree platform impegnative. Puzzle e boss difficili invitano i giocatori a mettere ulteriormente alla prova le loro abilità.

Horace è un’esperienza realizzata a mano con tanto amore che vi farà ridere, piangere ed esultare. Vivrete una narrazione toccante, completa di scene di taglio cinematografico, una serie di mini giochi e tanti segreti che aspettano di essere scoperti.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI

×