back to top

Marvel: anteprima esclusiva per Amazing Spider-Man che raggiunge il traguardo delle 850 uscite

Scritto da Stan Lee e illustrato da Steve Ditko con la copertina realizzata da Jack Kirby, The Amazing Spider-Man (Vol. 1) esordì nel 1963. Da allora, il ragnetto è diventato uno dei personaggi più importanti della Casa delle Idee, tant’è che alcune tra le più grandi storie dell’editore lo vedono come assoluto protagonista. Con Amazing Spider-Man #49, l’amata serie raggiungerà gli 850 numeri e per l’occasione Marvel Comics ha rilasciato a CBR un’anteprima esclusiva dell’albo.

Di seguito l’esclusiva anteprima rilasciata a CBR, la sinossi e la cover regular dell’albo che celebra le 850 uscite della famosissima testata ragnesca.

Cover regular di Ryan Ottley
  • Sceneggiato da Nick Spencer, Tradd Moore, Kurt Busiek e Saladin Ahmed
  • Illustrato da Ryan Ottley, Humberto Ramos, Mark Bagley, Tradd Moore e Chris Bachalo
  • Amazing Spider-Man raggiunge un altro importante traguardo e lo celebreremo in puro stile ragnesco!
  • Come se le cose non andassero già abbastanza male per Spider-Man con il regno del terrore del Mangiapeccati.. GREEN GOBLIN È TORNATO!
  • Spidey ne ha passate tante, ma anche le cose peggiori che gli sono capitate fino ad ora non sono altro che un assaggio di quello che gli accadrà in queste pagine, con un’epica trama centrale curata da una Hall of Fame di Spider-Autori.
  • E se questo non dovesse bastare, l’albo vanta anche una raccolta di prestigiosi racconti brevi ad opera di Tradd Moore, Kurt Busiek, Chris Bachalo e Saladin Ahmed!
  • Amazing Spider-Man #49 sarà disponibile negli USA dal 7 Ottobre 2020

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

FONTECbr

CORRELATI